annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Columbia complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura!!

Severa speravo che ce l'avessi fatta...comunque, come dicevano anche Giando ed Aerat, la tua attesa sarà sicuramente breve: se hanno detto a me che l'entrata è in BI è solo rimandata direi che puoi dormire sonni tranquilli

Aerat mi fa piacere aver smentito, almeno in parte, la tua gaussiana

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
      Un sincero complimento per la compostezza, la serenità e la disinvoltura che mostri. Ho l'impressione che la Banca d'Italia abbia perso un'occasione a non prenderti subito.

Io ho chiamato ieri sera, mi hanno detto che sono terzo.
      Aerat, ti ringrazio per la stima, e complimenti per l'ottimo risultato: sei sul podio!

Grazie anche a dimber: con un po' di fortuna finiremo con l'entrare insieme. Immagino che riapriranno per un blocco di idonei di una certa consistenza, che dovrebbe quindi includere entrambe. Il dubbio è se sarai già in maternità in quel momento, ma spero molto di rivederti

Congratulazioni anche a Columbia!

Intanto continuo ad aspettare la graduatoria ufficiale, altrimenti il capo non firma le ferie di agosto alla mia collega

Commenta

Severa non rimarrò in maternità a vita...anche perchè dopo due così ravvicinati penso di aspettare un bel po', se non di fermarmi del tutto!!

Ma come mai il tuo capo non firma? Anche la tua collega ha fatto il concorso?

Commenta

No, ma se io dovessi prendere servizio prima della fine di agosto, siccome siamo solo io e lei, chi rimarrebbe in ufficio a "coprire" il servizio? Ho provato a spiegare che difficilmente, anche se avessi vinto, avrei iniziato prima del primo settembre, ma il capo è pignolo e finché non lo vede nero su bianco non firma. Mi sento in colpa ad avere le vacanze della mia collega sulla coscienza.

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
            Ciao giando!Visto che chiedi un'indicazione più precisa sul numero dei chiamati per il concorso da ass. contabili permettimi di dire la mia (spero di non sbagliarmi) e cioè che sono arrivati al 42esimo (30 vincitori + 10 chiamati2012+2 rinunce).Scrivo solo perchè mi piace vedere come ti dai da fare a dare notizie a tutti!bravo!ciao!
            Inquietante sto avatar Mister

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
              Complimenti a fiorediloto e a leone84 (ho visto il tuo orale, con te l'occasione non se la sono fatta sfuggire). Un grande in bocca al lupo a tutti per un rapidissimo scorrimento della graduatoria.

Io ho chiamato ieri sera, mi hanno detto che sono terzo.
              Aerat innanzitutto i miei più sinceri complimenti!!! Grazie di cuore per ciò che hai scritto nei miei riguardi

Columbia ero certa che ci fossi anche tu congrats!

Severa sono sicura che il tuo ingresso in BI sarà prima di quanto tu possa immaginare

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                Inquietante sto avatar Mister
                Certo ma per me è un mito, o credeva che il nick significasse che sono mancino?Comunque le consiglio di conoscerlo!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                  Certo ma per me è un mito, o credeva che il nick significasse che sono mancino?Comunque le consiglio di conoscerlo!
                  mai dubitato della destrorsità

Commenta

Sono 43esima. Se penso alle posizioni che ho perso dallo scritto mi prende male, ma in fondo me l'aspettavo sin dall'inizio, anzi mi aspettavo anche di peggio quindi sono felice di essere dove sono .
                    Speriamo di poter raggiungere e al più presto i nostri quattro gloriosissimi vincitori.

Commenta

A questo punto vorrei telefonare anche io. Ho perso il foglietto con i numeri. Qualche anima pia me li manda a sanmartinie@hotmail.it ? Grazieee!

Commenta

Sto operando...
                      X