annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aerat, in bocca al lupo per il voto e complimenti per aver affrontato al meglio la commissione.

Giando.ing grazie per l'informazione...ora che hai detto della questione orari penso che tutti i vincitori presenti sul forum *grattatina di rito mode/on* cercheranno di stare alla larga dalla segreteria particolare Visto che mi sembri molto informato, puoi dirci con che punteggio minimo si è risultati vincitori al concorso del 2006? So che i concorsi non sono mai paragonabili tra loro ma può essere un'informazione preziosa comunque...

Severa ho giocato a rugby per due anni, uno in Irlanda e uno in Italia. Ora ho smesso e mi godo solo le partite, o dal vivo o in tv.

Domani a chi tocca? Solo a Nostos o c'è qualche altro utente?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
      Giando.ing grazie per l'informazione...ora che hai detto ....
      ehm, mi sa che forse ti riferisci al grande Cugino, è lui che ha parlato della segreteria particolare

Commenta

Domani a chi tocca? Solo a Nostos o c'è qualche altro utente?
        a nostos tocca il 16, come a Lynne...

Commenta

Nostos, faccio sempre confusione...

Commenta

Nostos, faccio sempre confusione...
            piuttosto, domani dovrebbe toccare al buon Gex

Gex, if you can hear me, let us know how your exam will turn out to be

e ricordiamoci tutti, KEEP CALM AND CARRY ON

come tutti i sudditi di Her Majesty The Queen

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              piuttosto, domani dovrebbe toccare al buon Gex

Gex, if you can hear me, let us know how your exam will turn out to be

e ricordiamoci tutti, KEEP CALM AND CARRY ON

come tutti i sudditi di Her Majesty The Queen
              Copy that. I'll let you know how it goes and I may let you know my vote, in case I do pass the exam.
              Wish me luck guys and pray the gods of rock and roll to help me out.

Commenta

Una domandina stupida al volo. Ci sono altre forme comunemente usate a posto di Dear per iniziare una lettera. Perché nei discorsi esiste Distinguished ad esempio, ma per le lettere, anche molto formali mi sembra di usi solo Dear. Correct me if I'm wrong!

Commenta

Originariamente inviato da gex2095 Visualizza il messaggio
                  Una domandina stupida al volo. Ci sono altre forme comunemente usate a posto di Dear per iniziare una lettera. Perché nei discorsi esiste Distinguished ad esempio, ma per le lettere, anche molto formali mi sembra di usi solo Dear. Correct me if I'm wrong!
                  I think "Dear" is just fine, but since I may be wrong, you're left alone in the dark... kidding !

I'd say "Dear" will do

Commenta

Then Dear it is, my dear Nostos. By the way... qualcuno di voi sarà domani ai colloqui a vedere mentre mi escutono?

Commenta

and so be it... by the way, Gex, mi aspetto un completo report informativo sul tuo esame, completo di analisi degli scostamenti tra obiettivi preventivati e obiettivi conseguiti

ovviamente ci auguriamo tutti degli scostamenti in positivi: beat that f****ing budget !!!

Commenta

Sto operando...
                      X