Io sono di fuori Roma, ma senza moglie ne prole. Comunque non mi sto nemmeno preoccupando di tale eventualità. Ad ogni modo, qualcuno è così gentile da rispondere alla mia domanda precedente. NOn mi sembra troppo dettagliata... Please
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Grazie dimber... non è che la risposta però mi chiarisca molto la cosa. Proprietà di linguaggio, ok, però dipende dal settore. Ovvio che se ci mettiamo a parlare di stocks, trade markets e cose del genere, la mia proprietà di linguaggio si riduce sensibilmente. Se invece parliamo di esperienze lavorative e personali, o termini generali come economia e politica allora ci stiamo dentro. Comunque, io domani parto per Roma ed avere un piccolo aiutino adesso mi farebbe davvero comodo, sempre nell'ottica di una competizione sana e a pari condizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioDa fuori Roma quanti saremmo? Effettivamente, un eventuale trasferimento con marito e figli potrebbe diventare un bel problema...ma mi sa che sto davvero precorrendo i tempi. Meglio che vada a fare i mestieri, va'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioNon ne ho ancora ma ne vorrei e immagino (per esperienza di parenti e amici) quanto sia difficile lavorare e fare i neogenitori lontano dalla propria famiglia senza asilo nido.
L'asilo nido è solo a Roma. Per gli altri c'è un contributo della banca su presentazione delle fatture (si chiede una volta l'anno).
Le case della Banca ci sono solo in alcune città e il bando per gli affitti non è immediato. Nel senso che è improbabile che riusciate a prendere servizio andando ad abitare in una casa della Banca. Non ne so molto perchè nelle città in cui sono stato io non c'erano case da affittare.
Commenta
Commenta