Congratulazioni per l'idoneità, magic4theyes. Anche a te la commissione è sembrata strettina di voti? I voti della tua giornata come sono stati? Qualche inidoneo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Grazie a tutti per i complimenti.. vedo che ce ne sono di idonei con orali molto meglio del mio. Mi fa piacere.
dimber, non disperare.. non farti influenzare dall'idea del numero tondo.. magari basta 69,11.. chissà.
Anche a me è parso che la commissione avesse già in mano una graduatoria, del resto altrimenti non ti potrebbero dire se sei in alto o meno. Però temo che non la possano divulgare. Io mi fiderei di quello che ti hanno detto. Però prova a telefonare, magari trovi qualcuno simpatico che controlla ^^
gex, non saprei se chiedono il cerca.vert. A me è capitato l'esercizio di Excel (ci sono anche Word o PowerPoint). Era l'ultimo in ordine, anche se non so se fossero in ordine di difficoltà. Che poi decidere se un cerca.vert è più difficile di una tabella pivot.. boh? Da quello che ho fatto io sarei propensa per il no. SQL sicuramente no, access non c'era (qualcuno con una memoria migliore mi può sempre smentire..)
Congratulazioni anche a magic4theyes!
E soprattutto grazie a dimber che continua a gestire le ansie di tutti brillantemente.. deformazione professionale? ;-)
In bocca al lupo a Lynn, sono sicura che andrai benissimo. Da quello che scrivi sembri molto più preparata di me. Ti capisco sull'ansia dell'orale.. pure io all'orale vado sempre meno bene che allo scritto (e si è visto). Però tu stai tranquilla, che il fattore emozione viene un minimo considerato. Sei sei preparata, si vedrà comunque. :-)
Commenta
Commenta