Originariamente inviato da Saturnina
Visualizza il messaggio
A me la delusione brucia ancora, anche perché sto vivendo un periodo non facile e purtroppo non riesco a trovare lavoro... e come scrivevo qualche post fa ho avuto sorte simile, anzi peggiore, in un altro concorso... sto in graduatoria ma hanno deciso di assumere fino alla persona prima di me!!
...leggere queste parole di conforto, però, mi fa decisamente star meglio! GRAZIE di cuore!
Spero tanto che un giorno arrivi il nostro momento...
Teniamoci in contatto se vi va, il mio indirizzo è farnesinando@yahoo.it
Baci!

che tristezza.. ci vorrà un po' per farmela passare.
Bankina, scommetto che alle superiori avrai preso 99 su 100, a 'sto punto! Vabbe', a parte gli scherzi, non devi buttarti giù: i tuoi risultati lo dimostrano... mi piace vedere quello spazio infinitesimo tra te e la vittoria come quello dove s'insinua il genio (tanto per dirne una: Einstein andava malissimo in matematica a scuola!). Non pensiamo che questi test siano lo specchio di quello che siamo, né tanto meno della nostra intelligenza o delle nostre conoscenze. Tanti sono i fattori che determinano la riuscita, lo sappiamo. Anch'io cerco lavoro da un anno, trovandone solo di umilianti e improponibili. Non demordo, non posso. Farsi prendere dallo sconforto, inoltre, non fa che peggiorare le cose, da tutti i punti di vista. Veramente, in bocca al lupo a tutti, quelli dentro e quelli fuori, e buono studio, buona domenica, buona primavera!!!
Commenta