Grazie baresina, già trovato, farò domanda presto. Solo che a questo ci tenevo proprio tanto, ma io sono una persona ottimista, mi passerà! tranquilla. Un abbraccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da avellino1978 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
posizione 116 voto 29,27... dentro per un soffio
mi sa che è meglio per me se non vengo più sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioBankina, inutile farsi il sangue amaro...col senno di poi tutti avremmo fatto diversamente...
Concentriamoci su altri concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
un grossissimo in bocca al lupo a chi ha superato questa prima dura fase con l'augurio di farcela anche all'orale (miraccomando Lynne e leone 84, siete tutti noi!!!!!!!)
un abbraccio forte forte a chi non c'é la fatta...oltre ad abbracciarvi non so quali parole potrebbero risollevarvi il morale...
io una cosa peró la devo dire...non é bello leggere nuovi utenti che si registrano e scrivono solo per dire...sono stato ammesso/a! perchè, dato che non abbiamo condiviso nulla prima di oggi, non ne trovo il senso...perdonatemi ma da esterna (dato che non ho partecipato al concorso ma ho sempre partecipato al forum) non é simpatico!
maitri ti abbraccio particolarmente! la vita ti riserverá qualcosa di ancor piú importante....
ci sono anche io per la scorpacciata di dolci!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggiobene, un altro colpo al cuore... praticamente non sono passata per qualcosa come 0,20 o 0,30...
mi sa che è meglio per me se non vengo più sul forum...
Commenta
-
bankina, ti capisco, io al tuo posto prenderei a testate il computer.. cosa che in realtà sto già facendo, e cmq sono arrivata 350esima! Ma hanno ragione gli altri, non possiamo farci venire il sangue amaro. Guardiamo avanti, e organizziamo una bella uscita a suon di dolci! Unico requisito: calorie minime per porzione: 29384863920
Commenta
-
Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggioBankina posso capire il tuo stato d'animo!!! Come hai potuto vedere siamo tutti molto vicini, ci sono 50 posizioni con 1 punto di differenza... So che non potrà consolarti però sappi che anche noi che abbiamo passato la prova scritta abbiamo rischiato e commesso errori anche laddove conoscevamo la ris giusta... Credo poi che fortuna e gestione dello stress abbiano giocato un ruolo fondamentale!!!Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggiobankina, ti capisco, io al tuo posto prenderei a testate il computer.. cosa che in realtà sto già facendo, e cmq sono arrivata 350esima! Ma hanno ragione gli altri, non possiamo farci venire il sangue amaro. Guardiamo avanti, e organizziamo una bella uscita a suon di dolci! Unico requisito: calorie minime per porzione: 29384863920
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioGrazie baresina, già trovato, farò domanda presto. Solo che a questo ci tenevo proprio tanto, ma io sono una persona ottimista, mi passerà! tranquilla. Un abbraccio
Commenta
Commenta