annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi si ricorda il testo di inglese della prova del 14 mattina? Mi piacerebbe trovarlo su internet e rileggerlo.... Grazie!
    Se vai indietro di alcune pagine troverai un post a riguardo, sembra che il testo fosse preso dall'Economist, ma è stato rimaneggiato e modificato. Se qualcuno ricorda chi lo aveva scritto sarebbe meglio, così basta cercare il nickname per risalire

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Se vai indietro di alcune pagine troverai un post a riguardo, sembra che il testo fosse preso dall'Economist, ma è stato rimaneggiato e modificato. Se qualcuno ricorda chi lo aveva scritto sarebbe meglio, così basta cercare il nickname per risalire
      Ok, grazie mille...

Commenta

Ragazzi, ho riletto il bando:

Ai candidati viene data comunicazione scritta delle votazioni riportate nelle singole
        prove d’esame.

Commenta

Ai candidati viene data comunicazione scritta delle votazioni riportate nelle singole
          prove d’esame.
          Ciao a tutti e ben trovati! Maitri, per il precedente concorso per VA a me non arrivò alcuna comunciazione scritta...però non avendo superato lo scritto, magari è arrivata comunciazione scritta della prova superata all'orale...I don't know...

Qualcuno, qualche post fa, ha chiesto se qualcuno aveva risposto alla domanda dell'SQL il 14 mattina..io ho risposto "nessuna delle 2", perchè la query con like non mi avrebbe restituito univocamente il titolo richiesto e nell'altra query nel titolo la "s" era minuscola (e invece era richiesta maiuscola)....mi sembra di ricordare che su Access le query siano case sensitive... spero di non aver fatto l'ennesimo errore....

Commenta

prove d’esame.
            Ciao maitri!
            Io quella frase la interpreto come: "Una volta concluso l'intero iter (le due prove) la Banca provvederà ad inoltrare comunicazione scritta con votazione riportate nelle singole prove", perchè se noti viene riportata alla fine dell'articolo delle prove d'esame.
            Magari mi sbaglio...

So solo che la mia ragazza partecipò al concorso per assistenti contabili e la votazione della prima prova scritta (trest) venne riportata direttamente sul sito della Banca dopo aver inserito il C.F.

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e ben trovati! Maitri, per il precedente concorso per VA a me non arrivò alcuna comunciazione scritta...però non avendo superato lo scritto, magari è arrivata comunciazione scritta della prova superata all'orale...I don't know...

Qualcuno, qualche post fa, ha chiesto se qualcuno aveva risposto alla domanda dell'SQL il 14 mattina..io ho risposto "nessuna delle 2", perchè la query con like non mi avrebbe restituito univocamente il titolo richiesto e nell'altra query nel titolo la "s" era minuscola (e invece era richiesta maiuscola)....mi sembra di ricordare che su Access le query siano case sensitive... spero di non aver fatto l'ennesimo errore....
              Sì il bando parla di comunicazione scritta solo dopo il riferimento alla prova orale, quindi secondo me l'avviso arriva solo a chi supera lo scritto, o forse anche l'orale.

Commenta

prove d’esame.
                A me per il concorso VA arrivò raccomandata con punteggio dopo lo scritto. Dopo l'orale invece abbiamo dovuto attendere la convalida della graduatoria e poi mi è arrivata la raccomandata con i due punteggi conseguiti, il totale e la posizione in graduatoria.

Che bei ricordi

Commenta

Nessuno sa da dove è tratto il testo d'inglese del 15 pomeriggio????????

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    A me per il concorso VA arrivò raccomandata con punteggio dopo lo scritto. Dopo l'orale invece abbiamo dovuto attendere la convalida della graduatoria e poi mi è arrivata la raccomandata con i due punteggi conseguiti, il totale e la posizione in graduatoria.

Che bei ricordi
                    Ciao Maitri, anche io idoneo al concorso per VA.. sei già stato assunto/a in servizio?

Commenta

Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Maitri, anche io idoneo al concorso per VA.. sei già stato assunto/a in servizio?
                      Uhm... purtroppo il messaggio non è mio, è di n80

Commenta

Sto operando...
                      X