Originariamente inviato da catia.v85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggioMeno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioguarda che essere sola non è una brutta cosa, anzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioguarda che essere sola non è una brutta cosa, anzi....
almeno possiamo suggerirci!!
Commenta
-
Anch'io economia la sto ancora studiando e non ripassando, sigh! Quindi non siete gli unici, tranquilli. Però essendoci solo 10 domande che lascerò per ultime, mi sa che con il poco tempo non ci arriverò neanche, quindi a volte mi dico che forse non ha molto senso studiarla.
Avete dei siti di test psicoattitudinali da consigliarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioMi rivolgo a chi sta studiando la parte di Informatica sul Simone.. quali capitoli avete saltato?
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioAnch'io economia la sto ancora studiando e non ripassando, sigh! Quindi non siete gli unici, tranquilli. Però essendoci solo 10 domande che lascerò per ultime, mi sa che con il poco tempo non ci arriverò neanche, quindi a volte mi dico che forse non ha molto senso studiarla.
Avete dei siti di test psicoattitudinali da consigliarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioio nessuno.. sono abbastanza rapidi
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioavevo postato qualche link in precedenza, ma non me li ricordo (sfoglia un po' all'indietro, magari)... prova su quiquiz!
Commenta
Commenta