annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
    Magica Trippy di dove sei?
    Sono di Brescia...arrivo a Roma il 14 sera...e alloggio in zona Termini...poi la mattina con calma mi avvicino all'Ergife e aspetto che quelli del primo turno escano per vedere se riesco ad avere qualche info da loro...

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
      Meno male che c'è qualcuno il 15 pomeriggio!!! pensavo di essere la sola!!
      guarda che essere sola non è una brutta cosa, anzi....

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        ahahahahah si lo penso anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          bhè dai..per ora siamo solo in due...
          almeno possiamo suggerirci!!

Commenta

Anch'io economia la sto ancora studiando e non ripassando, sigh! Quindi non siete gli unici, tranquilli. Però essendoci solo 10 domande che lascerò per ultime, mi sa che con il poco tempo non ci arriverò neanche, quindi a volte mi dico che forse non ha molto senso studiarla.

Avete dei siti di test psicoattitudinali da consigliarmi?

Commenta

Mi rivolgo a chi sta studiando la parte di Informatica sul Simone.. quali capitoli avete saltato?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                Mi rivolgo a chi sta studiando la parte di Informatica sul Simone.. quali capitoli avete saltato?
                io nessuno.. sono abbastanza rapidi

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                  Anch'io economia la sto ancora studiando e non ripassando, sigh! Quindi non siete gli unici, tranquilli. Però essendoci solo 10 domande che lascerò per ultime, mi sa che con il poco tempo non ci arriverò neanche, quindi a volte mi dico che forse non ha molto senso studiarla.

Avete dei siti di test psicoattitudinali da consigliarmi?
                  avevo postato qualche link in precedenza, ma non me li ricordo (sfoglia un po' all'indietro, magari)... prova su quiquiz!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                    io nessuno.. sono abbastanza rapidi
                    nooooooooooooooo..ahahah sfogliando volevo eliminare un pò di cose

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                      avevo postato qualche link in precedenza, ma non me li ricordo (sfoglia un po' all'indietro, magari)... prova su quiquiz!
                      eh ma per trovarli impazzirò!

Commenta

Sto operando...
                      X