annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
    Bah, pensavo qualcosina in meno..Speriamo soltanto che i "presenti" non siano così tanti...
    Secondo me i partecipanti potrebbero attestarsi intorno ai 3000.
    Poi passano i primi 120, giusto?
    Sarà dura... ma ce la metteremo tutta!

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
      Secondo me i partecipanti potrebbero attestarsi intorno ai 3000.
      Poi passano i primi 120, giusto?
      Sarà dura... ma ce la metteremo tutta!
      Storicamente la percentuale di assenti varia tra il 40% e il 60% (in base al periodo e al tempo intercorso), con punte di 80-90% per i concorsi a coadiutore.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Storicamente la percentuale di assenti varia tra il 40% e il 60% (in base al periodo e al tempo intercorso), con punte di 80-90% per i concorsi a coadiutore.
        Addirittura?? Ottimo!! Grazie mille Falbi!

Commenta

il fatto che la domanda si sia fatta online, che non era richiesto il pagamento del bollettino e non bisognava neanche spendere i soldi della raccomandata ha incentivato molti a fare domanda, ma non tutti poi effettivamente si presenteranno.

Commenta

scusate, ma mi è appena sorto un dubbio. probabilmente sto anche perdendo la memoria. ma dopo aver compilato il form online bisognava scaricare la ricevuta in formato tipo pdf? se si, non la trovo più. bisogna presentarla il giorno delle prove? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
              scusate, ma mi è appena sorto un dubbio. probabilmente sto anche perdendo la memoria. ma dopo aver compilato il form online bisognava scaricare la ricevuta in formato tipo pdf? se si, non la trovo più. bisogna presentarla il giorno delle prove? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
              non mi sembra proprio... comunque resta tutto nell'applicazione per iscriversi, dove poi si trovano anche le informazioni sul proprio risultato.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                non mi sembra proprio... comunque resta tutto nell'applicazione per iscriversi, dove poi si trovano anche le informazioni sul proprio risultato.
                grazie! hai per caso il link della pagina di applicazione? non riesco più a trovarlo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Ecco delle news sul concorso:

ASSUNZIONI E CONCORSI NEWS | FALBI Confsal
                  caro Falbi, purtroppo questo link non è più attivo

Commenta

Originariamente inviato da Merius1986 Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi ho visto che sta uscendo il manuale della Simone per il concorso ma non credo proprio che sia sufficiente, che testo pensate di utilizzare per economia aziendale?
                    Ciao Merius,
                    io ho acquistato un testo di economia aziendale, sempre della Simone, ma non dedicato ai concorsi. Credo sia più completo per chi, come me, ha una formazione umanistica e non economica... Appena trovo il titolo (non ho il testo con me in questo momento) te lo scrivo.
                    Invece pensavo di utilizzare il testo della Simone per il concorso di VA dell'anno scorso per informatica e quiz di logica.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio

Ciao qfwfq, oltre ad accedere all'applicazione in BI (se non ricordo male dal concorso per VA la pagina torna consultabile dopo l'elaborazione delle domande da parte di BI per consentire di verificare chi accede agli scritti) dovresti avere una mail nella tua casella utilizzata per la registrazione inviata da domande.concorsi@services.bancaditalia.it con il riepilogo di data invio candidatura, n protocollo e punteggio acquisito.

Commenta

Sto operando...
                      X