annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saturnina Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io penso si possa arrivare ai 20.000 (o cmq nei dintorni!); ma quanti del totale saranno ammessi a fare il concorso? E quanti di questi andranno a farlo? Si tratta di stime statistiche... voi che ne dite? Io non mi oriento molto con la statistica!
    [Nostradamus Mode ON]
    Secondo me un numero compreso tra i 2000 e i 3000 concorrenti avranno lo scaglione di voto maggiore e quindi saranno ammessi al test.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Ciao...c'è qualcuno di Cagliari ? io sto studiando anche per il concorso all'AE!!!povera me...; )

Commenta

Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggio
        Ciao...c'è qualcuno di Cagliari ? io sto studiando anche per il concorso all'AE!!!povera me...; )

sarebbe il concorso all'AE?????

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
          sarebbe il concorso all'AE?????
          agenzia entrate

Commenta

Si tratta di un concorso all'agenzia delle entrate uscito a maggio e posticipato (come quello per funzionari sempre AE).Il calendario delle prove uscirà a fine febbraio !è per diplomati anche questo ....Assistenza Multicanale
            Ultima modifica di Olim; 20-12-2011, 13:38.

Commenta

ciao a tutti
              secondo me saranno ammessi solo coloro che hanno un punteggio di 3

Commenta

e comunque bisogna crederci e studiare e tentare anche un po' di fortuna

Commenta

ultimo aggiornamento 21 dicembre

19454 iscritti fino ad ora

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    19454 iscritti fino ad ora

Nostos ma come fai ad avere questi aggiornamenti? Sono curiosa

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                      Nostos ma come fai ad avere questi aggiornamenti? Sono curiosa
                      E' un nostro agente infiltrato, è sotto copertura da diverso tempo.
                      Mi raccomando non lo dire a nessuno shhhhhh.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X