Originariamente inviato da gattone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioIl madrelingua inglese penso che, nella maggioranza dei casi, abbia faticato più degli altri nella scuola superiore (penso soprattutto a latino/greco/italiano/storia), non arrivando ad un punteggio finale molto alto. E quindi è già "fuori" dal concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggioNostos?... Ma non eri anche al concorso 107-ice?
Commenta
-
scusate ma credo che intendesse laureati in lingue e non madrelingua, anche xchè il bando è pubblicato sulla gazzetta italiana e non europea , non penso proprio che un inglese vada a spulciare la gazzetta italiana.
è più probabile che un madrelingua inglese partecipi ad un concorso indetto dal'unione europea che ad uno italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggioFalby ma i test e i compiti dei concorsi della BI sono fatti internamente o li fa preparare a una societa' esterna e arrivano sigillati il giorno del concorso?
Commenta
Commenta