annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi, se ho ben capito, entrando come assistenti si può comunque fare il concorso per coadiutori dopo 5/6 di servizio anche senza laurea? O la laurea serve in ogni caso come prerequisito per accedere al concorso (anche se si è già assistenti)?

Commenta

Per il concorso interno devono passare almeno 6 anni. Non penso sia necessaria la laurea anche se il possesso di uno dei titoli richiesti per il concorso esterno a coadiutore dovrebbe dare un punto in più in graduatoria, se non ricordo male. Comunque, prendetevela comoda...di tempo ce n'è

Commenta

Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
        Quindi, se ho ben capito, entrando come assistenti si può comunque fare il concorso per coadiutori dopo 5/6 di servizio anche senza laurea? O la laurea serve in ogni caso come prerequisito per accedere al concorso (anche se si è già assistenti)?
        In "diretta" dal sito del CNEL (e fra qualche giorno anche dalla vostra intranet)

1. Le promozioni ai gradi di Coadiutore e gradi corrispondenti, nonché a
        Primo capo operatore, hanno luogo mediante scrutinio per valutazione
        comparativa per il numero di posti annualmente determinato
        dall'Amministrazione avuto riguardo alle esigenze di organico ed alla
        composizione delle singole carriere.

2. La promozione al grado di Coadiutore e gradi corrispondenti è conferita
        mediante scrutinio per valutazione comparativa dei dipendenti inquadrati
        nei gradi di Assistente superiore e gradi corrispondenti nonché dei
        dipendenti che abbiano un'anzianità di almeno 6 anni nel grado di
        Assistente e gradi corrispondenti.

Ti confermo, pertanto, che l'unico requisito richiesto è l'anzianità nel grado di assistente

Commenta

Bludsak hai omesso la prova orale su tutto lo scibile umano per accedere alla valutazione comparativa

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Bludsak hai omesso la prova orale su tutto lo scibile umano per accedere alla valutazione comparativa
            Non volevo generare ulteriore preoccupazione

Commenta

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater (anche se io ho letto prima il riassunto di bludsak negli altri thread e lo ringrazio perché mi ha fatto saltare dalla sedia).

A quanto pare sta per arrivare anche il mio turno ^_^

Commenta

Stavo proprio per informarvi ma Lynne mi ha preceduta. Complimenti ai fantastici 4, sperando che ci sia un corposo scorrimento in corso d'anno come per il 2013!!

Commenta

C'è qualche altro forumista nei Fab Four? (io voglio essere George)

Commenta

Stamattina ci pensavo: io ho esultato, però 4 è un numero proprio magro magro.

Commenta

Lynne,hai ragione,però se ci pensi in poco più di un anno e mezzo siamo già arrivati a più di metà graduatoria!
                      Non ci sono mai state grosse infornate finora,però sta scorrendo molto bene credo!

Commenta

Sto operando...
                      X