annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non hanno detto nulla al riguardo, però mi hanno chiesto di indicare la sede e il servizio che preferivo nell'ambito dell'intera struttura di banca.
    La mia scelta é stata dettata perlopiu da esigenze famigliari visto che ho un bimbo di pochi mesi.

Commenta

Anche a me hanno semplicemente chiesto di indicare dove preferivo essere assegnata (sia come incarico, che come sede), senza però fare riferimento a loro particolari necessità o alle diverse mansioni che ogni servizio comporta.
      Sono proprio curiosa di sapere dove andrò a lavorare :-)

Commenta

Le mansioni non ve le dicono perché le decide poi il capo-servizio. A me chiesero se ero brava a fare la segretaria e dalla mia faccia devono aver capito che non era il caso di farmi fare quel lavoro ^^. Però poi fu il mio capo-servizio ad assegnarmi ad una particolare divisione. E tranquilla, dimber, per pulire i gabinetti c'è un appalto esterno ;-)

Commenta

Ciao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notize da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...

Commenta

Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notize da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...
            Il colloquio lo hai fatto?
            Notizie sulla nomina non sono state date a nessuno direttamente (o almeno non a me), infatti la signora dell'ufficio personale con cui avevo parlato ha detto che è un atto unilaterale, formale della banca. Comunque se chiami dovrebbero dirti se è andato tutto bene.
            Per quanto riguarda l'assegnazione, avviene in un secondo momento rispetto alla nomina. E infatti anche noi, benché "nominati" a fine agosto, ancora non sappiamo dove saremo assegnati.

Commenta

Always_, se non hai fatto la visita sei ancora all'inizio dell'iter. La mail l'hai mandata di tua iniziativa o ti è arrivata qualche comunicazione? Dovrebbe arrivarti una lettera, una telefonata e una mail (in ordine sparso, in genere prima la telefonata) con la data per la visita medica e il successivo colloquio (è dopo quello che decidono dove assegnarti). Se stanno ancora terminando di gestire quelli deliberati a luglio dovrai aspettare un po', immagino. Dalla visita medica, poi, passerà un altra mesata. Keep calm and be ready.

Commenta

Ciao a tutte!
                Qualcuna di voi ha più avuto notizie?!

Commenta

Ciao! Io no...

Commenta

Neanche io ho ricevuto notizie.
                    Curiosità 1: quanti di voi hanno il problema di dover prendere servizio per poter iscrivere i bimbi a scuola? Materna o nido?
                    Curiosità 2: che servizi avete chiesto? Io ho avuto molta difficoltà a scegliere e spero che con tutta la fatica che ho fatto mi accontentino

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                      Neanche io ho ricevuto notizie.
                      Curiosità 1: quanti di voi hanno il problema di dover prendere servizio per poter iscrivere i bimbi a scuola? Materna o nido?
                      Curiosità 2: che servizi avete chiesto? Io ho avuto molta difficoltà a scegliere e spero che con tutta la fatica che ho fatto mi accontentino
                      Per quanto riguarda la tua prima curiosità, non ne sono ancora toccata, anche se immagino che la tua urgenza sia forte quanto la mia.
                      Per quanto riguarda il secondo punto, ho mandato una mail qualche giorno dopo il colloquio indicando relazioni internazionali e bilancio e controllo, e comunque chiedendo, se possibile, di essere assegnata al polo centrale.

Commenta

Sto operando...
                      X