annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una buona notizia, ci voleva! Insomma, ora è proprio questione di giorni, credo. E se domani i colloqui vanno come devono, allora possiamo sperare in qualche notizia già la prossima settimana!

Minnie, sinceramente non saprei se i tre aggiunti saranno assegnati immediatamente oppure se per loro ci sarà un iter diverso, comunque quello che conta è che ora ci sono rinforzi per coprire posizioni che si rischiava restassero scoperte...
    magari così possono accontentarci di più rispetto alle nostre preferenze di assegnazione...o almeno lo spero!

Commenta

Sinceramente non penso che ritardino voi per aspettare che i nuovi 3 facciano tutto l'iter.. la visita, le eventuali richieste di proroga.. sarebbe troppo lungo. Io sono entrata in un gruppo di 3, ed eravamo solo noi, pochi mesi dopo la presa di servizio dell'ultima dei vincitori. la lettera mi è arrivata i primi di ottobre con visita medica il 16. Alcuni colleghi avevano preso servizio a settembre.. non è che hanno aspettato noi 3. Semmai, voi avrete più scelta di posti, e i prossimi 3 dovranno adattarsi agli avanzi (ricordo che a me dissero, appena entrata al colloquio di assegnazione, che purtroppo erano "rimasti" solo posti a via Nazionale. Esatte parole. Quindi penso che intendessero "rimasti" rispetto a quando erano entrati i primi 20)

Commenta

Stando a quanto ha pubblicato Falbi su fb i 3 sono stati confermati nel Consiglio Superiore di qualche giorno fa. Può anche essere che entriamo tutti insieme...comunque penso anche io che sia questione di poco perchè ormai dalle ferie sono rientrati tutti quindi penso che i secondi colloqui siano alle porte, se non già espletati del tutto.
        Anche io spero vivamente di essere assegnata a uno dei due servizi che ho messo tra le preferenze...comunque dai, qualche settimana e ci beviamo un bel caffè tutti insieme

Commenta

Ragazze finalmente novità! Sono stata chiamata per un colloquio che farò la prossima settimana. Si tratta di uno dei due servizi che avevo scelto (la mia seconda preferenza a dire il vero, ma va bene così!)...
          Non mi hanno detto nulla sui tempi che ancora ci vorranno, ma se il colloquio va bene credo che si tratti ormai di pochi giorni!

Commenta

Evviva! Addirittura ti fanno un colloquio ulteriore? Sarà che io l'ho fatto per caso un giorno che mi ero infilata a visitare Palazzo Koch su invito di una collega già dentro.. che mi ha presentato il Capo Servizio, il quale mi ha chiesto subito se potevo tornare nel pomeriggio per "due chiacchiere".. glom.. meno male che avevo vestiti decenti ^^
            Direi che siamo in dirittura di arrivo. Spero che i vostri servizi siano a via Nazionale, così ci vedremmo più spesso :-)
            Ma ovviamente, via uguro di trovarvi bene, ovunque siate. Baci e a presto!

Commenta

Ciao a tutti. Io li ho sentiti questa mattina e mi hanno detto che è questione di giorni. Fortunatamente, non devo sostenere altri colloqui quindi posso andare giù a prendere i bambini e tornare con calma. Spero che questo non voglia dire che mi mandano a pulire i gabinetti buahahahahahahah

Commenta

Ciao Severa, se il colloquio è andato bene - come spero - non sarò a via nazionale. Ma certamente avremo occasione di conoscerci!

Commenta

Ps. Dimber, vedrai che ti hanno assegnata a servizi più "intellettuali"... Ecco perché non devi sostenere colloqui!

Commenta

Servizi più intellettuali io? buahahahahhaha comunque staremo a vedere...la mia ormai è proprio spudorata curiosità più che altro

Commenta

Curiosità: le preferenze le avete espresse voi a priori o all'interno della lista specifica delle vacancies di questa tornata di assunzioni? Vi hanno descritto le mansioni specifiche che vi sarebbero assegnate nei vari servizi?
                      Comunque vi auguro di riuscire ad essere assegnate dove preferite ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X