annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Fine ottobre? questa mi giunge nuova, Minne...speriamo proprio di no. A me avevano detto che per metà settembre avrebbero finito il processo di assegnazione e poi ci avrebbero dato circa 3 settimane, il che ci porta a inizio ottobre.
    Per sicurezza, ho riguardato la raccomandata che ci avevano inviato e c'è scritto che il processo deve concludersi entro 90 giorni dalla data di protocollo dell'inizio istruttoria. Io avevo come data il 2/07, il che ci porterebbe al 2/10. Io comunque mi sono già trasferita quindi appena mi chiamano posso essere operativa in 48 ore
    Ho riletto la raccomandata anche io, e in effetti c'è scritto proprio come dici tu...beh speriamo che fine ottobre sia proprio il limite ultimo per prendere servizio! E probabilmente sarà come dici tu, anche per cosa hanno scritto in raccomandata...
    Speriamo!! Non vedo l'ora di cominciare...

Commenta

Minne, tu dove pensavi di stabilirti? Io ho preferito una soluzione che sia comoda un po' a tutte le zone in cui potremmo lavorare: tanto comunque io ho l'"handicap" di dover prendere la macchina per accompagnare la bambina alla materna aziendale che è solo una.
      Se posso darti un consiglio, appena trovi qualcosa che si addice alle tue ricerche ti consiglio di prenderlo, in quanto ho visto che qui le case vanno via come il pane e spesso è difficile trovare una soluzione adatta a una famiglia. In parole povere, con le agenzie ti ritrovi delle catapecchie o delle sòle allucinanti

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
        Minne, tu dove pensavi di stabilirti? Io ho preferito una soluzione che sia comoda un po' a tutte le zone in cui potremmo lavorare: tanto comunque io ho l'"handicap" di dover prendere la macchina per accompagnare la bambina alla materna aziendale che è solo una.
        Se posso darti un consiglio, appena trovi qualcosa che si addice alle tue ricerche ti consiglio di prenderlo, in quanto ho visto che qui le case vanno via come il pane e spesso è difficile trovare una soluzione adatta a una famiglia. In parole povere, con le agenzie ti ritrovi delle catapecchie o delle sòle allucinanti
        Io per ora non ho come opzioni case per la famiglia, anche perché per il momento starò solo un paio di mesi prima di cominciare la maternità. Farò nascere i miei bambini qui a Genova, mi metterò alla ricerca di una casa "seria" quando riprenderò a lavorare...

Commenta

Minne, avevo dimenticato la tua situazione. Mi raccomando, se hai bisogno di qualcosa quando sei qui fammi un fischio

Commenta

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Minne Visualizza il messaggio
              Io per ora non ho come opzioni case per la famiglia, anche perché per il momento starò solo un paio di mesi prima di cominciare la maternità. Farò nascere i miei bambini qui a Genova, mi metterò alla ricerca di una casa "seria" quando riprenderò a lavorare...
              Aspetti dei gemelli? Tanti auguroni

Commenta

hello.. ragazze? Allora? Arrivate o no? :-)

Commenta

Ciao Severa... Qui purtroppo i tempi si stanno allungando...
                  Le assegnazioni non vanno avanti a causa di alcuni colloqui mancanti per posizioni particolari.
                  Da fine agosto siamo passati a fine settembre/ottobre... Nella migliore delle ipotesi.
                  Ma è inutile lamentarci, tanto ci tocca solo aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggio
                    Ciao Severa... Qui purtroppo i tempi si stanno allungando...
                    Le assegnazioni non vanno avanti a causa di alcuni colloqui mancanti per posizioni particolari.
                    Da fine agosto siamo passati a fine settembre/ottobre... Nella migliore delle ipotesi.
                    Ma è inutile lamentarci, tanto ci tocca solo aspettare!
                    Sunflower, li hai sentiti recentemente? Hanno ipotizzato che l'assegnazione sarebbe slittata ancora?

Commenta

Li ho sentiti mercoledì e per la presa di servizio i tempi dovrebbero essere fine ottobre-inizio novembre...
                      il fatto é che finché nn terminano cn questi colloqui, nn possono assegnare sede a nessuno!

Commenta

Sto operando...
                      X