ma devo comprare tutti itesti consigliati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico
Comprimi
X
-
Salve a tutti. Si tratta, oserei dire, di un concorso sottodimensionato in rapporto alla qualifica richiesta. Le materie, infatti, mi sembrano più alla portata di un laureato in biologia, medicina o veterinaria, piuttosto che di un normale diplomato. Ad ogni modo, io farò domanda lo stesso, vista l'assoluta penuria di concorsi in circolazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da media Visualizza il messaggioma devo comprare tutti itesti consigliati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Michaels Visualizza il messaggioSalve a tutti. Si tratta, oserei dire, di un concorso sottodimensionato in rapporto alla qualifica richiesta. Le materie, infatti, mi sembrano più alla portata di un laureato in biologia, medicina o veterinaria, piuttosto che di un normale diplomato. Ad ogni modo, io farò domanda lo stesso, vista l'assoluta penuria di concorsi in circolazione.
Commenta
-
questo concorso per me e le persone laureate in "Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro" è un insulto. il nostro profilo professionale è stato definito nel '97 (non ieri),e da allora è richiessta SOLO la laurea, ma questo è il secondo concorso che fanno al ministero dove richiedono il diploma.Le competenze richieste non sono del biologo, del veterinario o del medico:esistiamo noi TECNICI DELLA PREVENZIONE. Io lavoro, non ho problemi, ma mi sembra una presa in giro.
p.s. ho iscritto mio fratello, così se passa sarà al pari degli altri laureati.
per chi lo ha chiesto: si fanno ispezioni, campionamenti, sanzioni, denunce...
Commenta
Commenta