annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!
    avrei bisogno di qualche indicazione sui testi... ci sono librerie su roma che hanno manuali aggiornati per il concorso?
    le materie sono diverse, sarebbe meglio avere un programma di riferimento specifico...
    cosa mi consigliate?
    grazie

Commenta

Sto cercando delle dispense o dei testi consigliati per il concorso, ma non riesco a trovare praticamente nulla. Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie a tutti!!!

Commenta

Ciao ragazzi! qualcuno ha notizie su date delle prove preselettive (o su eventuali rinvii) che dovevano essere pubblicate oggi in gazzetta ufficiale? Io ho guardato e ancora non è stato pubblicato niente . Forse dovremo aspettare domani...

Commenta

Salve a tutti. Il diario di esami sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami del 13 Gennaio 2012. La notizia positiva è che ci sarà un archivio dei quesiti che verrà messo on-line prima della prova preselettiva.

Commenta

Si, tutto è rinviato al 13 gennaio, eccovi l'avviso:
            Rinvio MINISTERO DELLA SALUTE Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 90 del 15-11-2011 | Concorsi.it

Commenta

Ciao ragazzi, purtroppo vedo che questo forum non è molto frequentato...

cmq considerato che il ministero della salute pubblicherà la batteria di quiz, da cui poi estrarrà i quesiti nel giorno delle prove, avrebbe senso incominciare ad esercitarsi sui quiz del concorso che si tenne nel 2007 per il profilo di assistente tecnico, visto che ho confrontato i due bandi e alcuni argomenti sono presenti in entrambi ?

E' cioè possibile, secondo voi, che utilizzino anche per questo concorso (che riguarda un altro profilo) alcuni di quei quesiti, o saranno tutti nuovi?

Commenta

anche io provo questo concorso e non ho la minima idea dei testi. Per il momento ci sono solo i quiz pubblicati...

Commenta

Scusate, ma io non ho ancora capito di che lavoro si tratta? Qualcuno mi potrebbe chiarire le idee?

Commenta

??

c è qualcuno che partecipa a questo concorso? io mi sto esercitando cn i quiz. ma è impossibile ricordare tutto. fatem sap

Commenta

Ciao a tutti, come va con i quiz? Sono veramente un'infinità....
                      C'è qualcuno che è stato convocato il 15 al turno delle 14:30?

Commenta

Sto operando...
                      X