annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

considerata la complessità delle materie qualcuno riesce a dare qualche informazione su dei testi per la preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da matteof80 Visualizza il messaggio
      considerata la complessità delle materie qualcuno riesce a dare qualche informazione su dei testi per la preparazione?
      Ciao se vuoi indicazioni sui testi puoi andare alla discussione su un concorso che è stato fatto 4-5 anni fà per un profilo simile a questo. La trovi andando in basso nella pagina. Lì venivano indicati anche i testi consigliati dal ministero stesso. Gli argomenti erano simili ma non uguali.

Qualcuno ha iniziato a vedere qualcosa? Io la prossima settimana penso di andare in biblioteca comunale x vedere che testi trovo e poi decido se partecipare o no a questo concorso.

Commenta

Ciao a tutti
        ho visto i 4 testi consigliati che sono mattoni
        non vi sono dispense ad hoc per questo concorso?
        Grazie
        Michela

Commenta

Ciao a tutti,

ma se non sbaglio prima degli esami veri e propri, ci potrebbe essere un test di cultura di generale (uscirà nella gazzetta del 15/11/2011) se gli aspiranti saranno in molti...

Commenta

Originariamente inviato da Eli1980 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

ma se non sbaglio prima degli esami veri e propri, ci potrebbe essere un test di cultura di generale (uscirà nella gazzetta del 15/11/2011) se gli aspiranti saranno in molti...
            Ciao per l'esattezza il bando dice:
            "Qualora il numero delle domande lo renda opportuno è facoltà dell’Amministrazione
            effettuare una prova preselettiva, consistente in una serie di domande a risposta multipla, di
            cultura generale e sulle materie oggetto delle prove d’esame per determinare l’ammissione dei
            candidati alle successive prove scritte. Per l’espletamento della preselezione
            l’Amministrazione può avvalersi anche di enti esterni".

Quindi preparazione non solo di cultura generale anche x le preselettive, se dovessero farle..

Commenta

Si é vero sono andata a rileggerlo, non mi ricordavo o forse "non volevo ricordare".... allora mettiamoci sotto a studiare !

Commenta

Si é vero sono andata a rileggerlo, non mi ricordavo o forse "non volevo ricordare".... allora mettiamoci sotto a studiare !
                Ciao Eli, tu hai già iniziato a studiare qualcosa? stai utilizzando i testi consigliati x il precedente concorso o altri?
                te lo chiedo xkè io domani andrò in biblioteca a vedere che libri trovo.

La domanda è rivolta anche ad altri che si stanno preparando x questo concorso. Vorrei appunto qualche consiglio sui testi! Grazie!

Commenta

in euri...

Solita domanda venale : qualcuno conosce con precisione la busta paga netta/mese del profilo messo a concorso? Grazie

Commenta

Ciao Effeci, sinceramente non ho ancora iniziato a studiare. Ho guardato solo dei cataloghi online di biblioteche che avessero i libri consigliati dal precedente concorso...se trovo qualcosa cmq ti faccio sapere. E tu sei andata oggi in biblioteca? trovato qualcosa?

Commenta

Ciao Effeci, sinceramente non ho ancora iniziato a studiare. Ho guardato solo dei cataloghi online di biblioteche che avessero i libri consigliati dal precedente concorso...se trovo qualcosa cmq ti faccio sapere. E tu sei andata oggi in biblioteca? trovato qualcosa?
                      Ciao Eli, sì oggi sono andata in biblioteca. ho trovato 2 testi di microbiologia. x ora ho preso quelli e pensavo di confrontarli con gli argomenti indicati nel bando. ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X