considerata la complessità delle materie qualcuno riesce a dare qualche informazione su dei testi per la preparazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteof80 Visualizza il messaggioconsiderata la complessità delle materie qualcuno riesce a dare qualche informazione su dei testi per la preparazione?
Qualcuno ha iniziato a vedere qualcosa? Io la prossima settimana penso di andare in biblioteca comunale x vedere che testi trovo e poi decido se partecipare o no a questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eli1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ma se non sbaglio prima degli esami veri e propri, ci potrebbe essere un test di cultura di generale (uscirà nella gazzetta del 15/11/2011) se gli aspiranti saranno in molti...
"Qualora il numero delle domande lo renda opportuno è facoltà dell’Amministrazione
effettuare una prova preselettiva, consistente in una serie di domande a risposta multipla, di
cultura generale e sulle materie oggetto delle prove d’esame per determinare l’ammissione dei
candidati alle successive prove scritte. Per l’espletamento della preselezione
l’Amministrazione può avvalersi anche di enti esterni".
Quindi preparazione non solo di cultura generale anche x le preselettive, se dovessero farle..
Commenta
-
Originariamente inviato da Eli1980 Visualizza il messaggioSi é vero sono andata a rileggerlo, non mi ricordavo o forse "non volevo ricordare".... allora mettiamoci sotto a studiare!
te lo chiedo xkè io domani andrò in biblioteca a vedere che libri trovo.
La domanda è rivolta anche ad altri che si stanno preparando x questo concorso. Vorrei appunto qualche consiglio sui testi! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eli1980 Visualizza il messaggioCiao Effeci, sinceramente non ho ancora iniziato a studiare. Ho guardato solo dei cataloghi online di biblioteche che avessero i libri consigliati dal precedente concorso...se trovo qualcosa cmq ti faccio sapere. E tu sei andata oggi in biblioteca? trovato qualcosa?
Commenta
Commenta