annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vero, alcuni quiz si confondono... e speriamo di non far confusione noi!
    in altri siti comunque ho letto che alcuni quesiti sono stati segnalati come ambigui o con la risposta, indicata come esatta, in realtà sbagliata...
    lunedì è vicino... a me comincia a venire un po' d'ansia

Commenta

si infatti avevo letto anche io che era possibile segnalare gli errori.ma a qst punto è inutile.quel che è fatto è fatto.speriamo nella nostra buona dose di preparazione e fortuna
      continuo a studiare..anche io sono un pò ansiosa oggi...eheheh
      in bocca a lupo Marica! io ho la prova mercoledì
      poi mi dirai come è andata..

Commenta

parto per roma domani stesso, tornerò in tarda serata...
        ci sentiamo direttamente martedì...
        mamma mia, speriamo bene!!

Commenta

xtelephone

strano che non riesci a contattarmi per email; ti ho scritto un msg il 19/02, ti è arrivato?
          Come ci riconosciamo il giorno della prova? Io penso di arrivare sul posto almeno con mezz'ora di anticipo.
          Ciao

Commenta

ciao Andy,
            anche io vedrò di essere mezz'ora prima dav sede concorso.porterò con me un ombrello viola che aprirò per farmi riconoscere ok?
            a mercoledì ciaooo

Commenta

primo turno, aula magna: gli incaricati fanno scendere i candidati poco alla volta (partendo dalle file di banchi in basso) per ritirare i codici a barre e scegliere il plico (mai capitato che oltre ad estrarre a sorte la batteria di quiz ciascuno avrebbe potuto estrarre il proprio quiz)

un tizio va sparato dall'ultima fila, ma gli incaricati non lo notano, si prende il suo bel plico e se ne ritorna al suo posto...comincia a smanettare con il cellulare (il presidente aveva invitato tutti a spegnere i telefoni ancora prima di iniziare la procedura di estrazione dei quiz)...un altro candidato fa notare la cosa e il presidente richiama il tizio con il cellulare e lo caccia!!!

per il resto io personalmente non ho notato nulla di irregolare (dopo una brutta esperienza durante le preselettive all'aifa sto sempre attenta)

ora attendo i risultati...ma quanti saranno ammessi alle prove successive?? 5 volte i posti messi a concorso? oppure 10?

Commenta

Originariamente inviato da va-lentina Visualizza il messaggio
                primo turno, aula magna: gli incaricati fanno scendere i candidati poco alla volta (partendo dalle file di banchi in basso) per ritirare i codici a barre e scegliere il plico (mai capitato che oltre ad estrarre a sorte la batteria di quiz ciascuno avrebbe potuto estrarre il proprio quiz)

un tizio va sparato dall'ultima fila, ma gli incaricati non lo notano, si prende il suo bel plico e se ne ritorna al suo posto...comincia a smanettare con il cellulare (il presidente aveva invitato tutti a spegnere i telefoni ancora prima di iniziare la procedura di estrazione dei quiz)...un altro candidato fa notare la cosa e il presidente richiama il tizio con il cellulare e lo caccia!!!

per il resto io personalmente non ho notato nulla di irregolare (dopo una brutta esperienza durante le preselettive all'aifa sto sempre attenta)

ora attendo i risultati...ma quanti saranno ammessi alle prove successive?? 5 volte i posti messi a concorso? oppure 10?
                ciao, io ho la prova domani, vorrei sapere quante persone erano presenti grosso modo e com'è stato il quiz:numero dei test e tempo per rispondere.
                grazie mille

Commenta

Un info pratica: qualcuno sa dirmi quanto tempo impegna tutta la procedura: registrazione-test-riconsegna? Grosso modo!
                  Soprattutto per chi viene da fuori regione: per organizzarsi se conviene pernottare a roma oppure tentare di prendere l'ultimo treno.. Grazie per chi rispondera'.

Commenta

eccomi, tornata!
                    la prova dura un'ora e prevede 90 domande...
                    come altre volte, nel computo delle risposte date, è prevista una penalizzazione maggiore per le risposte errate/multiple che per quelle non date...
                    eravamo dislocati in quattro aule, ma non saprei dire in quanti eravamo...

@va-lentina
                    alla prova successiva saranno ammessi in 800...

@ Simonetortellino
                    ieri pomeriggio la prova è iniziata intorno alle 16.00...
                    io ero lì dalle 14.00 circa... considero quindi un tre ore abbondanti tra la registrazione e la fine della prova stessa...

Commenta

ciao Marica,
                      grazie per le info.spero di riuscire a tornare in giornata a casa.
                      in bocca al lupo !!!
                      ciaoo

Originariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggio
                      eccomi, tornata!
                      la prova dura un'ora e prevede 90 domande...
                      come altre volte, nel computo delle risposte date, è prevista una penalizzazione maggiore per le risposte errate/multiple che per quelle non date...
                      eravamo dislocati in quattro aule, ma non saprei dire in quanti eravamo...

@va-lentina
                      alla prova successiva saranno ammessi in 800...

@ Simonetortellino
                      ieri pomeriggio la prova è iniziata intorno alle 16.00...
                      io ero lì dalle 14.00 circa... considero quindi un tre ore abbondanti tra la registrazione e la fine della prova stessa...

Commenta

Sto operando...
                      X