annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma devo comprare tutti itesti consigliati?

Commenta

li ho visti ma non esiste un testo unico?uffff

Commenta

Salve a tutti. Si tratta, oserei dire, di un concorso sottodimensionato in rapporto alla qualifica richiesta. Le materie, infatti, mi sembrano più alla portata di un laureato in biologia, medicina o veterinaria, piuttosto che di un normale diplomato. Ad ogni modo, io farò domanda lo stesso, vista l'assoluta penuria di concorsi in circolazione.

Commenta

Originariamente inviato da media Visualizza il messaggio
          ma devo comprare tutti itesti consigliati?
          Ciao io aspetterò a comprare dei testi, anche perchè non sappiamo se anche in questo concorso ne consiglieranno e indicheranno gli stessi del precednte concorso, non so come funzionano le cose per i concorsi di questo ministero. Non credo però che esista un unico testo che tratti in maniera esauriente tutti gli argomenti del bando, x cui io aspetto!!ciao

Commenta

Originariamente inviato da Michaels Visualizza il messaggio
            Salve a tutti. Si tratta, oserei dire, di un concorso sottodimensionato in rapporto alla qualifica richiesta. Le materie, infatti, mi sembrano più alla portata di un laureato in biologia, medicina o veterinaria, piuttosto che di un normale diplomato. Ad ogni modo, io farò domanda lo stesso, vista l'assoluta penuria di concorsi in circolazione.
            Sono d'accordo con te!

Commenta

Ciao, io ho presentato la domanda ieri. Desideravo sapere se esistono dei testi che comprendano tutte le materie oggetto della prova. In bocca al lupo a tutti.

Commenta

ciao a tutti
                anche io ho presentando domanda a questo concorso, ne approfitto visto che il 40% è riservato ai militari in congedo...

Commenta

ma esattamente che fa un operatore tecnico?

Commenta

questo concorso per me e le persone laureate in "Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro" è un insulto. il nostro profilo professionale è stato definito nel '97 (non ieri),e da allora è richiessta SOLO la laurea, ma questo è il secondo concorso che fanno al ministero dove richiedono il diploma.Le competenze richieste non sono del biologo, del veterinario o del medico:esistiamo noi TECNICI DELLA PREVENZIONE. Io lavoro, non ho problemi, ma mi sembra una presa in giro.
                    p.s. ho iscritto mio fratello, così se passa sarà al pari degli altri laureati.
                    per chi lo ha chiesto: si fanno ispezioni, campionamenti, sanzioni, denunce...

Commenta

secondo me quelli del ministero hanno sbagliato a mettere come titolo di accesso il diploma.....

sia chiaro...niente contro chi partecipa......però...che materie....altro che diploma.

Commenta

Sto operando...
                      X