annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voti AE Piemonte 23/05...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: voti AE Piemonte 23/05...

    Quella ragazza di cui mi hai chiesto il voto se non sbaglio ha preso 52,17.



    Ciao!!

    Commenta


      #32
      Re: voti AE Piemonte 23/05...

      Traiano ti ho mandato una mail x kiarimenti..se hai un po' di tempo puoi leggerla?scusa ma è solo per avere dei kiarimenti con la graduatoria ke mi ritrovo io..grazie..anzi aggiungo a ciò ke ti ho scritto nella mail 51.74..vai e capirai..grazieeee

      Commenta


        #33
        Re: voti AE Piemonte 23/05...

        Ti ho inviato le mail!!

        Commenta


          #34
          Re: voti AE Piemonte 23/05...

          traiano ti ho inviato la mail!!

          Commenta


            #35
            Re: voti AE Piemonte 23/05...

            a siiiiii??maledetti e a me la cena???no dai, mi basta festeggiare cin rum e pera [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

            Commenta


              #36
              Re: voti AE Piemonte 23/05...

              Ci riprovo:

              qualcuno sa dirmi se gli idonei hanno qualche possibilità di essere chiamati successivamente all'eventuale allargamento della graduatoria e, per esperienza di concorsi precedenti, in che percentuale?

              Grazie

              Commenta


                #37
                Re: voti AE Piemonte 23/05...

                In finanziaria 2006 vi sono risorse finanziarie per 1500 posti + il 50% dei posti messi a concorso, quindi 1500 + 750.



                In piemonte sarebbero 80, il problema è stabilire l'entità dell'allargamento e quello lo decide il ministero (10, 20, 30, 50, ....).



                comunque il prossimo anno molti dell'agenzia andranno in pensione e entra in servizio la riscossione pubblica, affidata all'agenzia, prima di competenza dei concessionari come le banche.



                E prenderanno dalla graduatoria perchè passeranno almeno 2 anni dal prossimo concorso.



                Mi sembra che nell'altro concorso in piemonte per 107 posti ne abbiano presi poi in più 80, ma non so dirti con precisione.



                Ciao!!!

                Commenta


                  #38
                  Re: voti AE Piemonte 23/05...

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Traiano1978 ha scritto mer, 24 maggio 2006 16&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                  In finanziaria 2006 vi sono risorse finanziarie per 1500 posti + il 50% dei posti messi a concorso, quindi 1500 + 750.



                  In piemonte sarebbero 80, il problema è stabilire l'entità dell'allargamento e quello lo decide il ministero (10, 20, 30, 50, ....).



                  comunque il prossimo anno molti dell'agenzia andranno in pensione e entra in servizio la riscossione pubblica, affidata all'agenzia, prima di competenza dei concessionari come le banche.



                  E prenderanno dalla graduatoria perchè passeranno almeno 2 anni dal prossimo concorso.



                  Mi sembra che nell'altro concorso in piemonte per 107 posti ne abbiano presi poi in più 80, ma non so dirti con precisione.



                  Ciao!!!
                  </td></tr></table>

                  comunque il prossimo anno molti dell'agenzia andranno in pensione e entra in servizio la riscossione pubblica, affidata all'agenzia, prima di competenza dei concessionari come le banche.

                  Ci sono i dipendenti dei concessionari che passano (ben contenti)nel parastato e sono pure in eccesso secondo i criteri di razionalizzazione dei centri della riscossione

                  Commenta


                    #39
                    Re: voti AE Piemonte 23/05...

                    Questo relativamente alla riscossione, solo per precisazione

                    Commenta


                      #40
                      Re: voti AE Piemonte 23/05...

                      Grazie per la preziosa informazione.

                      A chi ha già passato il concorso... AUGURI !!!

                      Noi stiamo in attesa, sperando che riescano a prenderne un bel po' in graduatoria.

                      Buon lavoro e in bocca al lupo per la sede,

                      Luca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X