annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voti AE Piemonte 23/05...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: voti AE Piemonte 23/05...

ragas io mi sento in dovere di ringraziarvi in modo particolare...Alberto, Traiano, Jordan, per tutto ciò che avete fatto in queste settimane...e vi giuro che sarà un piacere offrirvi un bel birrone gelato dopo il corso se il mio 50, 23 me lo consentirà..

Grazie davvero!!!!è qualcosa di veramente bello e che ha eliminato momenti di sconforto e difficoltà

Commenta

ciao traiano..puoi inviarmi la tua graduatoria con nome e cognome se ce l'hai salvata??te ne sarei infinitamente grato..la mia mail è euroantonio@libero.it ciao traiano e grazie di cuore..sono disperatissimo..

Commenta

Ti ho inviato la graduatoria. é arrivata??

Ciao!!!

Commenta

Matteo80 sei al 138° posto, non credo che 23 persone possano superare il tuo voto, quando ne rimangono solo 28.

Sei dentro!!! Anche se è giusto aspettare la fine per esultare!!

Ciao!!

Commenta

ti spiace inviarla anche a me traiano...matteo.pav@tiscali.it...grazie mille

Commenta

è chiaro comincio a vedere la luce....spero anche per te Traianoo...davvero un birrone gelato lungo il po ce lo meritiamo...ve lo meritate!!!!!

Commenta

Fatto!!

Commenta

ueliiiiilàààà...ma quanta bella gente!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

per tonio barletta: be, personalmente sono a conoscenza di tre rinunce sicure...però conta che nel 2004 ci sono state 14-15 rinunce(quelle che secondo me possono venir chiamate "fisiologiche&quot, quindi adesso, tra Dogane e Ispettori io mi sbilancerei...ma sono sempre dati che devono aspettare per esser confermati..

per darko: guarda che io e la commissaria PezzaDiDonna ci vogliamo bene...bella Puledrona!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

per matteo80: la birra l'accetto volentierissimo..magari ce ne scassiamo a go go tutti insieme!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

(toni ma allora come va??come sei messo??)... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao Alberto, avevi proprio ragione, mercoledì scorso ho fatto un lavoraccio inutile... grazie per gli aggiornamenti, puntualissimi come sempre!

Commenta

Qualcuno di voi ha letto il topic "raccomandata AE Veneto"?

Se non l'avete fatto leggetelo... a differenza del Lazio pare che non vi sia alcuna preferenza di destinazione da indicare!!!!!!!

Spero vivamente che per il Piemonte non avvenga la stessa cosa! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                      Elena

Commenta

Sto operando...
                      X