annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voti AE Piemonte 23/05...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voti AE Piemonte 23/05...

eccoli..

48,44

45,41

53,36

48,34

49,13

50,17

49,38

48,67

48,71

46,97

47,91

47,92

51,42

5 assenti...

traiano, positivooooo nooo???

dai ragà....2 giorni ed è finita...quasi non ci credo...

(nb: confermate 6 persone per recupero giovedì 25/05...) [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Re: voti AE Piemonte 23/05...

grazie alberto gentile come sempre [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Confermo i 6 assenti giustificati per giovedì, me lo ha detto la segretaria della commissione.

Quindi in totale rimangono 28 persone (18 domani e 10 giovedì), se poi domani si presentano degli assenti giustificati questo non si sa.

Ciao!!!!

Molto positivo!!!!

Commenta

alberto scusami in un precedente topic qualcuno diceva ke tu abbia informazioni in merito ad eventuali rinunce ae piemonte..è fondata questa affermazione o debbo prenderla con beneficio d'inventario? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

traiano nn riesco ad aprile il file..puoi dirmi in ke posizione sono gentilmente?ho 50.08 come punteggio

Commenta

Sei dietro di me, io sono al 149° posto, tu sarai al 150° o 151° posto, visto che di 50,08 c'è ne sono 2.

Ciao!!

Commenta

scusa traiano ma per caso hai tenuto conto di eventuali riserve di posti?te lo chiedo xkè dai miei calcoli risultavo 148° con i voti di oggi..possibile?

Commenta

No, non ho tenuto conto di nessuna riserva, giovedì scorso era 146°, oggi mi hanno superato in 3 e risulto essere 149° con 50,09.

E la mia graduatoria è confermata da quella di un'altra persona.

Tutti i voti sopra il 50 li ho rilevati personalmente io.

Se la tendenza è confermata noi siamo dentro e se siamo fuori di poco, ci sono i rinunciatari!!!!

Ciao!!!

Commenta

Si si chiedete ad Alberto. Ora vi dico uno scoop in anteprima: ALBERTONE E' RACCOMANDATO.

Volevo tenerla nascosta ma è ora che venga fuori. L'avvenente giovane ha una relazione segreta con la commissaria di lingue!!!

Altrimenti come si spiegerebbero tutte le informazioni che riesce a recuperare... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

io lo spero traiano..pensavo di essere 148°..ora è davvero dura però..io sono 151°..nn ce la farò mai.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X