annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voti AE Piemonte 23/05...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: voti AE Piemonte 23/05...

Ciao ragazzi.

Qualcuno sa dirmi se gli idonei hanno qualche possibilità di essere chiamati e, per esperienza di concorsi precedenti, in che percentuale?

Grazie

Commenta

dai ragazzi, ormai ci siamo. aspetto notizie certe circa la data d'inizio, le modalità dei 20 giorni di formazione, i criteri di assegnazione sedi. in particolare vorrei sapere come si organizzerà chi viene da mooolto lontano come me, soprattutto a Torino (presumo che la formazione sarà lì). possibile che non si sappia nulla di certo? attendo indiscrezioni (grazie comunque alberto).

x caso c'è qualcun altro vincitore di Lecce?

Commenta

oh dimenticavo, tenete la birra anche per me!!

Commenta

Vengo da Salerno. E sono come te in attesa

di notizie. C'è qualche altro vincitore campano

?

Commenta

ciao jordan io sono di Barletta ma nn so se rientro in graduatoria..credo di no..cmq sia,nel caso dovessi rientrare possiamo metterci d'accordo per salire su assieme se per te va bene..ciao..speriamo bene

Commenta

ciao rossella...visto??siamo dentro....il lavoraccio lo avreifatto anch'io, e visto che ho una faccia poco raccomandabile ti credo che non ti sei fidata!!!!dai complimenti..collega!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

traiano grazie x la mail,gentilissimo,ma c'è una piccola incongruenza tra la mia graduatoria e la tua..cmq ti ho risposto..grazie ancora

Commenta

Ciao Tonio. Ti ho risposto alla tua mail. L'incongruenza è dovuta al fatto che non ..,29 ma ..,39.

Ciao!!!

Commenta

ah ecco perchè..grazie traiano..come minimo,se vinco il concorso,ti offro una cena nel miglior ristorante di Torino,e penso al cambio di Piazza Carignano [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ..grazie x la disponibilità davvero..

Commenta

Grazie Mille!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Pensiamo a entrare per il momento!!

Le possibilità di entrata per noi adesso, sono più che ottime.

Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X