Traiano ti ho mandato una mail x kiarimenti..se hai un po' di tempo puoi leggerla?scusa ma è solo per avere dei kiarimenti con la graduatoria ke mi ritrovo io..grazie..anzi aggiungo a ciò ke ti ho scritto nella mail 51.74..vai e capirai..grazieeee
qualcuno sa dirmi se gli idonei hanno qualche possibilità di essere chiamati successivamente all'eventuale allargamento della graduatoria e, per esperienza di concorsi precedenti, in che percentuale?
In finanziaria 2006 vi sono risorse finanziarie per 1500 posti + il 50% dei posti messi a concorso, quindi 1500 + 750.
In piemonte sarebbero 80, il problema è stabilire l'entità dell'allargamento e quello lo decide il ministero (10, 20, 30, 50, ....).
comunque il prossimo anno molti dell'agenzia andranno in pensione e entra in servizio la riscossione pubblica, affidata all'agenzia, prima di competenza dei concessionari come le banche.
E prenderanno dalla graduatoria perchè passeranno almeno 2 anni dal prossimo concorso.
Mi sembra che nell'altro concorso in piemonte per 107 posti ne abbiano presi poi in più 80, ma non so dirti con precisione.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Traiano1978 ha scritto mer, 24 maggio 2006 16:48</td></tr><tr><td class="quote">
In finanziaria 2006 vi sono risorse finanziarie per 1500 posti + il 50% dei posti messi a concorso, quindi 1500 + 750.
In piemonte sarebbero 80, il problema è stabilire l'entità dell'allargamento e quello lo decide il ministero (10, 20, 30, 50, ....).
comunque il prossimo anno molti dell'agenzia andranno in pensione e entra in servizio la riscossione pubblica, affidata all'agenzia, prima di competenza dei concessionari come le banche.
E prenderanno dalla graduatoria perchè passeranno almeno 2 anni dal prossimo concorso.
Mi sembra che nell'altro concorso in piemonte per 107 posti ne abbiano presi poi in più 80, ma non so dirti con precisione.
Ciao!!!
</td></tr></table>
Ci sono i dipendenti dei concessionari che passano (ben contenti)nel parastato e sono pure in eccesso secondo i criteri di razionalizzazione dei centri della riscossione
Commenta