annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, l'altro ieri ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno...ma mi sono accorta di aver fatto due sbagli:
    -all'ultima pagina, non ho scritto il comune x le liste elettorali di appartenenza
    -il sindacato a cui mi sono rivolta mi ha detto che la mia laurea triennale vale 2 punti einvece mi dicono che ne vale 1,8....
    secondo voi è il caso che la riscrivo???
    fatemi sapere la vostra!!

Commenta

hai salvato il mio fidanzamento,la mia morosa era convinta di doverlo fare:P

Commenta

raga ciao a tutti! come funzionerà questa graduatoria??

Commenta

Ragazzi che devo fare??? Ho inviato la mia domanda cartacea il 14 dicembre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (quella da 5 euro). La ricevuta non mi è ancora arrivataaaa..è passata una settimana!!!

Commenta

Originariamente inviato da chicerca Visualizza il messaggio
            Ragazzi che devo fare??? Ho inviato la mia domanda cartacea il 14 dicembre tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (quella da 5 euro). La ricevuta non mi è ancora arrivataaaa..è passata una settimana!!!
            tranquilla...io l ho inviata il 13 pome e ancora neanche a me è arrivata...!!!

Commenta

sapete quando escono le graduatorie??

Commenta

Originariamente inviato da gigicata Visualizza il messaggio
                sapete quando escono le graduatorie??
                Buongiorno, t quoto in pieno!
                ma questa discussione è pochissimo visitata....
                x favore chi ha info le posti!!
                GRAZIE!!!

Commenta

Se non sbaglio verso marzo dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie.. prendete con le pinze questa info!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio verso marzo dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie.. prendete con le pinze questa info!
                    Tonga grazie x l info!
                    dove potremo visionare le graduatorie?
                    x altro io sn preoccupata, non mè ancora arrivata la cartolina...ho guardato sul sito delle Poste e midice che è stata consegnata alle poste di Arenzano dove era destinata...mah!

Commenta

Le graduatorie le vedi su istanze on line!
                      non ti preoccupare per la cartolina! a me è arrivata venerdì dopo un mese dalla consegna della raccomandata alla scuola!

Commenta

Sto operando...
                      X