tonga80, capisco quel che vuoi dire ma il problema è per esempio che se quella domanda l'avessi fatta a Napoli chissà che posto avresti avuto altro che 182esima, la dipendente che mi ha fatto il riconoscimento mi ha detto che loro la terza fascia non la toccano proprio, quindi figurati, il fatto è che pur nella situazione di pieno generale una differenza tra provincia e provincia comunque esiste, per questo credo sia in ogni caso importante la scelta che si fa, ma quale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie docenti e ATA 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggiotonga80, capisco quel che vuoi dire ma il problema è per esempio che se quella domanda l'avessi fatta a Napoli chissà che posto avresti avuto altro che 182esima, la dipendente che mi ha fatto il riconoscimento mi ha detto che loro la terza fascia non la toccano proprio, quindi figurati, il fatto è che pur nella situazione di pieno generale una differenza tra provincia e provincia comunque esiste, per questo credo sia in ogni caso importante la scelta che si fa, ma quale?
non chiamerebbero mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioLe scuole papabili per le preferenze sono qui:
GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE ATA - SEDI ESPRIMIBILI
io l'ho scoperto mo.
tu scegli la provincia e poi ti vengono date le scuole da scegliere...
io la domanda la faccio, per la terza volta...
la faccio perchè l'ho sempre fatta.. ma non ci ho mai sperato...
visto che sono iscritta dal 2003 0 2004 nn ricordo bene l'anno
ricambio regione....
ritorno in Umbria...
anche se pure lì l'ambiente è saturo saturo come mi disse appunto nel lontano 2003
una dipendente cgil scuola di perugia...
Commenta
-
Buongiorno a tutti!! io avrei un dubbio da porvi. Nella tabella di valutazione dei titoli del decreto, viene detto:
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1
Io sono risultata idonea al concorso pubblico per assistenti contabili indetto dalla Banca d'Italia nel dicembre scorso. Secondo voi tale idoneità può essere considerata valida?
Commenta
-
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggiotrebe ti consiglio di metterlo sicuramente va bene, ma se non dovesse andar bene sarebbero stesso loro a non considerartelo
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! io avrei un dubbio da porvi. Nella tabella di valutazione dei titoli del decreto, viene detto:
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1
Io sono risultata idonea al concorso pubblico per assistenti contabili indetto dalla Banca d'Italia nel dicembre scorso. Secondo voi tale idoneità può essere considerata valida?
però mi chiedo se basti scriverlo nella domanda
o se sia necessario allegarvi un attestato di idoneità rilasciato dall'ente che ha bandito il concorso....
secondo te è necessario l'allegato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggiociao, anche io ho un'idoneità che vorrei inserire nella domanda,
però mi chiedo se basti scriverlo nella domanda
o se sia necessario allegarvi un attestato di idoneità rilasciato dall'ente che ha bandito il concorso....
secondo te è necessario l'allegato?
Commenta
-
non bisogna allegare nulla, tutto vale come autocertificazione, cioè dichiari consapevole delle responsabilità penali, poi quando fanno accertamenti e scoprono che hai detto qualche cosa di falso...... ti denunciano, se ti devono chiedere qualcosa in originale o copia conforme te lo dicono loro ma in un secondo momento
Commenta
Commenta