Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiochi viene del forum giovedì?
Commenta
-
Ciao, anch'io ho partecipato e devo dire che alcune domande le ho trovate facili (tipo quella del friuli), altre improbabili (tipo quelle riferite a leggi regionali), altre di media difficoltà ma ritengo che per una persona con una buona (sottolineo buona) preparazione il test era fattibilissimo. Per me, no ahaahahha in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Non saprei pronosticare la soglia minima per rientrare tra i primi 100 in graduatoria ma una cosa è certa : la prova non era per niente facile! Considerando che si trattava di una preselettiva sono entrati molto nello specifico.
Magari con un periodo di studio adeguato il test di oggi si poteva superare anche brillantemente.. ma io ho risposto soltanto basandomi sulle reminescenze del periodo universitario..Ultima modifica di NISSA_83; 07-10-2011, 00:49.
Commenta
-
Anche io ieri ero tra i partecipanti...e concordo sul fatto che, malgrado il numero dei presenti (alto nonostante le assenze) la soglia non sarà così alta, visto il livello di difficoltà di almeno 3-4 domande...secondo me è verosimile una tolleranza di 6 -7 errori (avendo risposto correttamente a tutte le altre). Per rispondere a chi lo chiedeva, passano anche i parimerito col 100°.
Commenta
-
Concordo con Andre08, partendo da 49 (se non ho capito male una domanda non verrà conteggiata) chi ha risposto correttamente a 41/42 domande debba farcela. Mi pare tanto aspettare tre settimane per i risultati, di solito il controllo eletronico viene fatto nell'arco di poche ore ed in genere i risultati resi noti un paio di giorni dopo.
Commenta
Commenta