annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    io parto domani perchè vengo dalla campania.<br>le materie mi sono amiche,non son preoccupato per i quiz

L'ORGANIZZAzione dell'ente non è molto differente da quella di altri statuti regionali e ho 1 po' approfondito le materie.

ho superato quiz + difficili e poi gli ammessi saranno 100...
    capisco.... io invece mi sono deciso un po' tardino e non ho potuto approfondire la legislazione regionale relativa all'organizzazione (una sorta di T.U.P.I. in salsa lombarda....) dunque non ho molte aspettative, mi aspetto domande piuttosto specifiche (e non solo sullo Statuto). Vedremo....

Commenta

Anche io parteciperò al concorso...partirò giovedi mattina da Roma e rientrerò in serata (speriamo di farcela con i tempi). Ci vediamo dopodomani...

Commenta

sarà 1 altra esperienza divertente
        Ultima modifica di BlackRain; 05-10-2011, 09:12.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          chi viene del forum giovedì?
          Presente!!!!(i punti esclamativi sono per raggiungere i 10 caratteri richiesti dal forum)

Commenta

Impressioni? A me è sembrato abbastanza tosto con solo una decina di domande facili. Prevedeo pochi 50/50.
            Secondo voi, qual'è la soglia per passare?

Commenta

Ciao, anch'io ho partecipato e devo dire che alcune domande le ho trovate facili (tipo quella del friuli), altre improbabili (tipo quelle riferite a leggi regionali), altre di media difficoltà ma ritengo che per una persona con una buona (sottolineo buona) preparazione il test era fattibilissimo. Per me, no ahaahahha in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Non saprei pronosticare la soglia minima per rientrare tra i primi 100 in graduatoria ma una cosa è certa : la prova non era per niente facile! Considerando che si trattava di una preselettiva sono entrati molto nello specifico.
                Magari con un periodo di studio adeguato il test di oggi si poteva superare anche brillantemente.. ma io ho risposto soltanto basandomi sulle reminescenze del periodo universitario..
                Ultima modifica di NISSA_83; 07-10-2011, 00:49.

Commenta

raga volevo sapere una cosa..ok passano i primi 100 ma cn i pari meriti???

Commenta

Anche io ieri ero tra i partecipanti...e concordo sul fatto che, malgrado il numero dei presenti (alto nonostante le assenze) la soglia non sarà così alta, visto il livello di difficoltà di almeno 3-4 domande...secondo me è verosimile una tolleranza di 6 -7 errori (avendo risposto correttamente a tutte le altre). Per rispondere a chi lo chiedeva, passano anche i parimerito col 100°.

Commenta

Concordo con Andre08, partendo da 49 (se non ho capito male una domanda non verrà conteggiata) chi ha risposto correttamente a 41/42 domande debba farcela. Mi pare tanto aspettare tre settimane per i risultati, di solito il controllo eletronico viene fatto nell'arco di poche ore ed in genere i risultati resi noti un paio di giorni dopo.

Commenta

Sto operando...
                      X