annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La seconda prova preoccupa abbastanza anche me...da come è formulato il bando, il contenuto (in termini di materie da studiare) è lo stesso della prima prova (ossia le materie che abbiamo trovato anche alla preselezione), ma dato che si tratta di una esercitazione tecnico-pratica, bisognerebbe capire su cosa esercitarsi...

    Commenta


      Ammessi alle prove scritte...

      Ragazzi..! La seconda prova scritta per me è angosciante...scaricate dal burl e imparate a memoria atti dirigenziali,di Consiglio e di Giunta?Cosa fate??????

      Commenta


        Ciao a tutti,
        ho passato la pre-selezione..e la seconda prova scritta mi angoscia!!L'unica cosa che mi è venuta in mente è scaricare il burl e esercitarsi a copiare gli atti dei dirigenti, di giunta e consiglio...Voi che fate?

        Commenta


          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Grazie del link, avevo dato un'occhiata sul sito della regione ma credevo ancora non fosse uscito...
          A voi com'è andata? Io sono passato...
          Vorrei far notare, a chi diceva che si trattasse di una passeggiata, che non c'è stato neppure un punteggio pieno e che il primo in graduatoria ha totalizzato 5 punti meno del totale...capito Giak?
          son passato,ci vediamo agli scritti!

          Commenta


            Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            son passato,ci vediamo agli scritti!
            Scusa Giak, visto che probabilmente sei uno con molta esperienza nei concorsi, come ti preparerai per la seconda prova scritta?

            Commenta


              guarda,è meno di un anno che ne faccio
              la seconda prova scritt è 1 po' criptica,ma preparare una prova tecnico-pratica mette al riparo da tutto

              Commenta


                Io propongo di chiamare in regione e farsi dire cosa si intende per esercitazione tecnico-pratica...non tutti hanno dimestichezza con atti/pratiche regionali...qualche indicazione ce la dovrebbero dare...

                Commenta


                  al 31esimo piano si va,che bello

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                    Io propongo di chiamare in regione e farsi dire cosa si intende per esercitazione tecnico-pratica...non tutti hanno dimestichezza con atti/pratiche regionali...qualche indicazione ce la dovrebbero dare...
                    Non credo che possano dirti qualcosa in quanto è tutto in mano alla commissione.
                    A pensare male è ovvio che la seconda prova potrebbe trasformarsi in un "taglia esterni": basta che facciano fare qualche cosa che per un B3 è ordinaria amministrazione e ...zac tutti quelli che non sono interni vanno in difficoltà.
                    Speriamo che sia una prova in cui si possa lavorare più di ragionamento che di esperienza...

                    Commenta


                      è possibile una prova pratica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X