annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho letto il bando e il telegramma e/o raccomandata viene inviato a chi non supera una delle due prove scritte...quindi bisogna soltanto aspettare l'esito di domani!

Commenta

infatti...non sapevo di questo telegramma..boh staremo a vedere.

Commenta

le due prove scritte sarebbero la prima prova e la prova preselettiva giusto?

Commenta

i telegrammi non c'entrano niente con i quiz!

Commenta

ok ho letto il bando e ha ragione giak..il telegramma nn c'entra nulla cn i quiz della prova preselettiva,quindi chi ha passato la prova lo saprà solo domani

Commenta

no,noi abbiamo fatto la prova preselettiva,le 2prove scritte verranno dopo.

Commenta

infatti l'avevo già scritto!

Commenta

Risultati del concorso on line
                  CONSULTAZIONE RICERCA BURL
                  serie avvisi e concorsi n. 43 da pag. 32 in poi

Commenta

Grazie del link, avevo dato un'occhiata sul sito della regione ma credevo ancora non fosse uscito...
                    A voi com'è andata? Io sono passato...
                    Vorrei far notare, a chi diceva che si trattasse di una passeggiata, che non c'è stato neppure un punteggio pieno e che il primo in graduatoria ha totalizzato 5 punti meno del totale...capito Giak?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                      Grazie del link, avevo dato un'occhiata sul sito della regione ma credevo ancora non fosse uscito...
                      A voi com'è andata? Io sono passato...
                      Vorrei far notare, a chi diceva che si trattasse di una passeggiata, che non c'è stato neppure un punteggio pieno e che il primo in graduatoria ha totalizzato 5 punti meno del totale...capito Giak?
                      Anch'io ce l'ho fatta: il problema adesso è la seconda prova. Perchè se per la prima saranno quasi sicuramente domande a risposta breve (non credo facciano ancora test ormai hanno tagliato abbastanza persone) la seconda, per me, neofita di concorsi, rimane un mistero.
                      Ma cosa bisogna studiare, in particolare, per la seconda?

Commenta

Sto operando...
                      X