Voi dite che sarà possibile telefonare per sapere se si è stati nominati o meno? Cioè se il procedimento di nomina è andato in porto o meno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
...Chissà? Mi chiedo in cosa consista il procedimento di nomina visto che non ha un esito (o se ce l'ha, non ci viene comunicato).
Curiosità: qualcuno di voi ha saputo l'esito delle analisi cliniche? Da quanto ho capito sarebbero state recapitate all'ufficio preposto della Banca in busta chiusa, mentre il policlinico ci avrebbe dovuto chiamare al telefono per eventuali valori fuori norma. Io non ho ricevuto comunicazioni, per ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio...Chissà? Mi chiedo in cosa consista il procedimento di nomina visto che non ha un esito (o se ce l'ha, non ci viene comunicato).
Curiosità: qualcuno di voi ha saputo l'esito delle analisi cliniche? Da quanto ho capito sarebbero state recapitate all'ufficio preposto della Banca in busta chiusa, mentre il policlinico ci avrebbe dovuto chiamare al telefono per eventuali valori fuori norma. Io non ho ricevuto comunicazioni, per ora.
Commenta
-
Scusa gdr, con l'affermazione "per il profilo B sono previsti turni" intendi che per tutti quelli del profilo B ci sarà da lavorare su turni o che, come da bando, per gli assunti del profilo B è possibile che sia richiesto il lavoro su turni?
Te lo chiedo per cercare di capire le possibili mansioni per noi del profilo B.
Grazie.
Commenta
-
È come dice il bando. Però la probabilità che il lavoro previsto per il profilo B preveda turni è molto alta, da quello che ho capito.
D'altronde reti e sistemi solitamente prevedono un presidio tecnico: magari non H24, ma comunque è possibile che ci venga richiesto di entrare molto presto al mattino oppure di uscire molto tardi alla sera, così come sono previste reperibilità, oppure occasionalmente giorni festivi (aggiornamenti, patch...). Il tutto, ovviamente, pagato.
Magari qualcuno che lavora già in BI ci può illuminare
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioTrattamento economico: sì.
Sede di lavoro: no, si saprà al momento dell'assegnazione. Al 99% la sede è il Centro Donato Menichella a Vermicino e per il profilo B sono previsti turni, la cui distribuzione oraria dipende comunque dal servizio a cui si è assegnati.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCapisco, quindi immagino ci siano tutti gli elementi per decidere, seppure il tutto sia rimandato al giorno della firma. Ad esempio ricordo un candidato dire "Speriamo di essere soltanto idoneo perchè in questo momento non vorrei lasciare il mio lavoro, ecc..." ed è in posizione altissima; chissà se esistono e in quale misura margini per dire a BI di aspettare
Ecco, una persona così ha tutti gli elementi per decidere solo al momento dell'assegnazione. Seppur piccola, la probabilità di finire in un ufficio che magari (dico per dire) fa sviluppo e quindi non prevede turni non è nulla, quindi a questa persona non conviene dire subito di no a BI. Poi magari il giorno dell'assegnazione, quando gli si prospettano turni e reperibilità, decide che il lavoro non fa per lui.
Disclaimer: questo non è il mio caso! Sono giovane, non sono sposata, non ho figli e lavorare mi piace molto. Però mi posso immedesimare in chi ha problemi del tipo che ho descritto sopra. Che dire, spero per tutti gli idonei che ci sia qualcuno ancora indeciso se accettare o meno...
Per quanto riguarda il resto del tuo intervento, come ho già scritto in precedenza, dall'assegnazione passa circa un mese fino alla presa di servizio, e BI è disposta ad aspettare al massimo il tempo di preavviso previsto dal contratto di lavoro. Il tempo è poco, in definitiva: meglio maturare una scelta essendo consci del "caso peggiore"... L'incontro col personale a Via Otricoli serve anche a questo, e a fare tutte le domande che possono aiutare a fare la scelta migliore per la propria situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioPoi magari il giorno dell'assegnazione, quando gli si prospettano turni e reperibilità, decide che il lavoro non fa per lui.
Commenta
Commenta