annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggio
    Cmq la classifica del profilo A, almeno per le prime posizioni, è piuttosto imprecisa. Sono ufficialmente quarto, nonostante nella classifica del forum sia ottavo...
    Questo è grave, e vuol dire che ci sono delle persone poco serie che scrivono su questo forum... almeno che qualcuno non riesca a darmi un'altra spiegazione logica a ciò!

    Commenta


      Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi può gentilmente darmi qualche numero di telefono della banca d'Italia?
      Non ritrovo più il foglietto con i numeri che ci hanno dato dopo gli orali ...
      grazie!
      06 4792 2564

      facci sapere se ti risponde qualcuno

      Commenta


        Salve a tutti, a me hanno risposto e sono in posizione molto bassa..diciamo che ho la speranza ridotta ad un lumicino.. Congratulazioni ai vincitori!

        Commenta


          Ocean mi dispiace, però ti auguro che la tua posizione sia comunque sufficiente per entrare al più presto!

          Mi dici a quale numero ti hanno risposto così chiamo anche io? Grazie!

          Commenta


            Il penultimo! Spero di sorprendermi fra un paio d'anni

            Commenta


              Ocean scusa ma non ho l'elenco dei numeri con me... me lo scrivi all'email i197999@rppkn.com per favore?

              Magari tra un paio d'anni "ci raggiungi", o magari nel frattempo trovi di meglio!

              Commenta


                Male che va espatrio!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggio
                  Nonostante il ponte oggi sono stato contattato per la visita medica. Punteggio 127.65 Profilo A.
                  Hanno.contattato anche me

                  Commenta


                    Chi è stato contattato può farci avere qualche dettaglio per favore?

                    - Si tratta solo della visita medica o anche altro?
                    - Vengono date anche altre informazioni come la mansione cui si verrà assegnati?
                    - Quanto tempo passa in genere tra questa prima chiamata e il primo giorno di lavoro?


                    Grazie.

                    Commenta


                      A me ancora non risponde nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X