annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Immagino inoltre si debbano predisporre delle documentazioni (e non più autocertificazioni) per poter approvare la graduatoria. Possiamo iniziare a preparare qualcosa in modo da velocizzare i tempi?


    Per la tua domanda ci viene in aiuto il bando:
    Gli elementi utilmente classificati nella graduatoria finale ai fini dell’assunzione devono documentare il possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e di assunzione, secondo le modalità previste nel D.P.R. 445/2000.

    Nell’ambito della documentazione che dovrà essere fornita ai fini della verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e di assunzione, sono comprese anche le dichiarazioni relative all’esistenza o meno di condanne penali, di sentenze di applicazione della pena su richiesta o di sottoposizione a misure di sicurezza ovvero di carichi pendenti.


    Quindi l'onere di documentare spetta solo a chi si posiziona in maniera utile, che credo significhi entro i primi 10 15 posti.

    Commenta


      Profilo A
      Punti | ID
      1) 138 Toma
      2) 132 amico_di_tepey1
      3) 130,80 mister x
      4) 129,25 amico_di_caputor
      5) 127,80 amico_di_tepey2
      6) 127,65 Freddosole
      7) 124 slasho84
      8) 122 amico_di_svuipi
      9) 121,75 gab_
      10) 119,90 EniX
      11) 119,5 mister y
      12) 116,75 Brizzio
      13) 115 Kaciara
      14) 114,85 Kusto
      15) 106,95 janick
      16) 106,75 freshead
      17) 98,75 anthos_t
      18) 98 Dred


      Profilo B
      Punti | ID
      1) 121.65 the_unforgiven
      2) 121,55 amico Jay_74
      3) 119,90 Stava
      4) 117,70 SalvoP
      5) 113 svuipi
      6) 110->115 Valmin (da confermare)
      7) 110,85 Jay_74
      8) 101,55 antonellaccia
      9) 100,95 amico di antonellaccia
      10) 100- SirJoe
      11) 98,70 tesserae
      12) 97,45 OceanGirl
      13) 95,85 William
      14) 91,45 theObserver
      15) ~90 xyz92

      Aggiunti William e un mio amico nella lista profilo B.
      Valmin puoi confermarci il tuo voto ? Idem xyz92, così da rendere almeno affidabile l'elenco punteggi.
      Grazie ... e s potete, raccogliete dati e numeri, così da infoltire la lista; popoliamo il database

      Commenta


        Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggio


        Per la tua domanda ci viene in aiuto il bando:
        Gli elementi utilmente classificati nella graduatoria finale ai fini dell’assunzione devono documentare il possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e di assunzione, secondo le modalità previste nel D.P.R. 445/2000.

        Nell’ambito della documentazione che dovrà essere fornita ai fini della verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e di assunzione, sono comprese anche le dichiarazioni relative all’esistenza o meno di condanne penali, di sentenze di applicazione della pena su richiesta o di sottoposizione a misure di sicurezza ovvero di carichi pendenti.


        Quindi l'onere di documentare spetta solo a chi si posiziona in maniera utile, che credo significhi entro i primi 10 15 posti.
        Uhm, secondo me qualsiasi idoneo dovrà mandare ad esempio un certificato per il titolo di studio (ad esempio), così da rendere definitiva la graduatoria senza dover fare più accertamenti, però la mia è solo una sensazione ed attenderemo comunicazioni ufficiali (che voi sappiate gli idonei riceveranno una raccomandata?)

        Commenta


          Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Uhm, secondo me qualsiasi idoneo dovrà mandare ad esempio un certificato per il titolo di studio (ad esempio), così da rendere definitiva la graduatoria senza dover fare più accertamenti, però la mia è solo una sensazione ed attenderemo comunicazioni ufficiali (che voi sappiate gli idonei riceveranno una raccomandata?)
          La graduatoria definitiva verrà pubblicata una volta che la Commissione avrà assolto a tutte le formalità. Vista la celerità della BdI, questo avverrà in tempi brevi (nella P.A. pura possono passare mesi o anni!).
          I vincitori (come gli idonei) riceveranno una raccomandata solo quando saranno maturi i tempi per l'assunzione.
          La verifica dei titoli (come anche gli accertamenti clinico/fisici) si fa in sede di assunzione.
          Almeno questo è ciò che accade nella stragrande maggioranza dei casi.

          Commenta


            Ci sono almeno un paio di candidati del profilo B intorno ai 125 punti.

            Commenta


              Buongiorno Forumisti !

              Scusate l'assenza ma lavoroefamiglia hanno ripreso il sopravvento una volta passata la prova orale.
              Ho corretto e aggiornato il mio punteggio (avevo clamorosamente sbagliato i calcoli...in peggio ...non me ne abbiate!)... non svelo quello esatto per scaramanzia ma l'intervallo è stretto.

              Novità dalle prove di ieri ?

              Commenta


                Profilo A
                Punti | ID
                1) 138 Toma
                2) 132 amico_di_tepey1
                3) 130,80 mister x
                4) 129,25 amico_di_caputor
                5) 127,80 amico_di_tepey2
                6) 127,65 Freddosole
                7) 124 slasho84
                8) 122 amico_di_svuipi
                9) 121,75 gab_
                10) 119,90 EniX
                11) 119,5 mister y
                12) 116,75 Brizzio
                13) 115 Kaciara
                14) 114,85 Kusto
                15) 106,95 janick
                16) 106,75 freshead
                17) 98,75 anthos_t
                18) 98 Dred


                Profilo B
                Punti | ID
                1-2) "almeno un paio di candidati intorno ai 125 punti" (Mefisto)
                3) 121.65 the_unforgiven
                4) 121,55 amico Jay_74
                5) Tra Stava e Amico Jay_74, Valmin
                6) 119,90 Stava
                7) 117,70 SalvoP
                8) 113 svuipi
                9) 110,85 Jay_74
                10) 101,55 antonellaccia
                11) 100,95 amico di antonellaccia
                12) 100- SirJoe
                13) 98,70 tesserae
                14) 97,45 OceanGirl
                15) 95,85 William
                16) 91,45 theObserver
                17) ~90 xyz92

                Update da ieri ? Quando scopriranno come aggiorniamo 'sta lista ci revocheranno a tutti l'idoneità

                Commenta


                  Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
                  ... Quando scopriranno come aggiorniamo 'sta lista ci revocheranno a tutti l'idoneità
                  ahah...

                  Commenta


                    Ciao a tutti.
                    Navigando sul sito della Falbi mi sono imbattuto nella sezione "News Assunzioni":
                    NEWS ASSUNZIONI | FALBI Confsal

                    Il trend mi pare abbastanza positivo, con graduatorie che in meno di due anni dall'emanazione del bando sono scorse fino alla 42^ e al 155^ posizione degli idonei, ma non vorrei creare castelli di carta.

                    Falbi, è possibile fare una previsione della velocità di scorrimento della graduatoria per questo concorso?
                    Inoltre, almeno per il profilo A che si è concluso, un'indiscrezione su quale sia il numero degli idonei ed il punteggio di metà classifica?
                    Al di là della mera curiosità, ci sono un po' di aspetti da valutare (confronto con retribuzione attuale, affitto casa roma, famiglia...), e qualche informazione anticipata farebbe comodo per non farsi cogliere impreparati!

                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Navigando sul sito della Falbi mi sono imbattuto nella sezione "News Assunzioni":
                      NEWS ASSUNZIONI | FALBI Confsal

                      Il trend mi pare abbastanza positivo, con graduatorie che in meno di due anni dall'emanazione del bando sono scorse fino alla 42^ e al 155^ posizione degli idonei, ma non vorrei creare castelli di carta.

                      Falbi, è possibile fare una previsione della velocità di scorrimento della graduatoria per questo concorso?
                      Inoltre, almeno per il profilo A che si è concluso, un'indiscrezione su quale sia il numero degli idonei ed il punteggio di metà classifica?
                      Al di là della mera curiosità, ci sono un po' di aspetti da valutare (confronto con retribuzione attuale, affitto casa roma, famiglia...), e qualche informazione anticipata farebbe comodo per non farsi cogliere impreparati!

                      Grazie
                      Ho un amico che lavora in BDI e credo di essere sufficientemente informato.Di norma tra stipendio base indennità varie,reperibilità e straordinari si arriva a 2300 e forse anche un pelino più su.Poi ci sono la tredicesima,un premio annuale di produttività che si aggira su una mezza mensilità, infine un'indennità legata alle presenze annuali che grosso modo può corrispondere ad un'ulteriore menisilità.
                      Giusto Falbi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X