annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Penso si riferiscano alla B.

    Cmq un grazie sentito alle donne del gruppo per i feedback !...non vedo l'ora di darvi anche il mio lunedi sera ;-)

    Solo per capire: esempi di domande di "dettaglio" su un argomento ?

    Txs

    Commenta


      Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
      Penso si riferiscano alla B.

      Cmq un grazie sentito alle donne del gruppo per i feedback !...non vedo l'ora di darvi anche il mio lunedi sera ;-)

      Solo per capire: esempi di domande di "dettaglio" su un argomento ?

      Txs
      Esempi sul mio orale: com'è fatto un indice B+ tree, com'è fatto un indice bitmap, come funzionano e quali sono le differenze; quali sono le caratteristiche del protocolo RTP.

      Per capirci: non si accontentano di parlare in generale di un argomento, ma quando chiedono una cosa entrano nel dettaglio.

      Commenta


        Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
        Esempi sul mio orale: com'è fatto un indice B+ tree, com'è fatto un indice bitmap, come funzionano e quali sono le differenze; quali sono le caratteristiche del protocolo RTP.

        Per capirci: non si accontentano di parlare in generale di un argomento, ma quando chiedono una cosa entrano nel dettaglio.
        Ma scusate tanto....questo sarebbe un concorso per diplomati? Mi sembra veramente un'esagerazione. Dalle domande che ho letto in questi ultimi giorni sembra un discorso chiuso agli informatici o agli ingegneri informatici, perchè mascherarlo come un concorso per diplomati?
        Avvilente

        Commenta


          Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
          Esempi sul mio orale: com'è fatto un indice B+ tree, com'è fatto un indice bitmap, come funzionano e quali sono le differenze; quali sono le caratteristiche del protocolo RTP.

          Per capirci: non si accontentano di parlare in generale di un argomento, ma quando chiedono una cosa entrano nel dettaglio.
          E tu sei riuscito a rispondere a questo livello di dettaglio? Beh, i miei complimenti se così.

          Commenta


            Idonea, ma voto piuttosto basso..ma me l'aspettavo. Non sono stata in grado di sostenere il livello di dettaglio richiesto..ma speriamo bene negli scorrimenti! Svuipi e Antonellaccia aspetto belle notizie

            Commenta


              Bravissima lo stesso Ocean

              Commenta


                Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                Idonea, ma voto piuttosto basso..ma me l'aspettavo. Non sono stata in grado di sostenere il livello di dettaglio richiesto..ma speriamo bene negli scorrimenti! Svuipi e Antonellaccia aspetto belle notizie
                Eccomi! Ho chiamato appena mi sono svegliato Voto all'orale nella fascia 40-45, più 2 punti per inglese per un totale di 110-115. Sono soddisfatto, è il voto che mi aspettavo e lo ritengo giusto per l'orale che ho sostenuto (buono ma non eccezionale).

                Complimenti OceanGirl

                Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                E tu sei riuscito a rispondere a questo livello di dettaglio? Beh, i miei complimenti se così.
                Eheh magari a qualcosa ho risposto in dettaglio, ad altro invece ho risposto più in generale, infatti il risultato rispecchia secondo me bene la mia prova.

                In bocca al lupo a chi è oggi!

                Commenta


                  Bravissimo svuipi! Grazie a tutti e in bocca al lupo ai candidati di oggi!!

                  Commenta


                    Complimenti ragazzi, OceanGirl se ti consola io firmerei per un 30/50 con 0 a Inglese XD

                    Commenta


                      Crepi e bravi a tutti quelli che hanno già dato...well done !

                      Io provvedo agli ultimi ripassi (tanto è tutto inutile ;-) e poi pronto su chiamata per le 14.

                      A prestooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X