annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    Grande svuipi, spero in un esito positivo, facci sapere!
    Delle due ragazze si hanno notizie? Speriamo che abbiano retto l'ansia XD
    Le due ragazze stanno tornando a casa, poi spero ci facciano sapere qualcosa e mi auguro bellissime notizie


    Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
    Grazie :-)

    Diciamo che oramai non sono più abituato agli orali unitamente ad una memoria non proprio allenatissima...

    Da quanto partivi allo scritto ? (se ammessa un'ultima domanda

    Sembra ti abbiano fatto un bel po' di domande....
    Hai ragione, dopo un po' si perde l'abitudine ad affrontare queste prove, però il clima (molto molto migliore di tanti tanti esami fatti all'uni ) aiuta.

    Partivo da 69.

    Non credo siano state tante domande. A volte utilizzavano cose dette/viste precedentemente a cui ricollegarsi, altre volte invece saltavano di palo in frasca con un argomento nuovo. In ogni caso colloquio stimolante.

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      P.S. non ho rivali
      Preciso che intendo dire che un altro concorrente non lo vedo come un rivale quanto come un possibile futuro collega, così come ha detto Lavitaetuttounquiz.

      Commenta


        non risponde nessuno

        Commenta


          Salve a tutti ed eccomi presente! Confermo quello che ha detto Svuipi: commissione affabile e disponibile, ma molto molto molto competente..partono dalle nozioni generali fino ad arrivare al dettaglio..sto cercando di chiamare per sapere il voto, ma nulla..cercherò di essere più chiara nei prox giorni; ho un mal di testa colossale e devo dormire almeno 18 ore :P !! Felice di aver conosciuto Antonellaccia e Svuipi!

          Commenta


            Li sto stalkerando dalle 17.55 ma non risponde nessuno a nessun numero

            Commenta


              allora forse quando la voce "amica" mi dice che il numero è impegnato in altra conversazione sei tu che li chiami!!

              Commenta


                Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                allora forse quando la voce "amica" mi dice che il numero è impegnato in altra conversazione sei tu che li chiami!!
                Teneteci aggiornati...soprattutto se dobbiamo venirvi a prendere in commissariato a seguito di denuncia di stalking :-)

                Mi sa che se ne riparlerà lunedi a occhio....

                Commenta


                  Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                  allora forse quando la voce "amica" mi dice che il numero è impegnato in altra conversazione sei tu che li chiami!!
                  sicuramente


                  Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
                  Teneteci aggiornati...soprattutto se dobbiamo venirvi a prendere in commissariato a seguito di denuncia di stalking :-)

                  Mi sa che se ne riparlerà lunedi a occhio....


                  devo passare tutto il weekend con questo pensiero?!

                  Commenta


                    E chi ci arriva a Lunedì!!

                    Commenta


                      No ragazzi non ditemi che dovete aspettare fino a lunedi.... che angoscia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X