annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti

    è uscita la data:

    Con il presente avviso viene disposto, ai sensi dell’art. 4 del bando di concorso, il calendario della prova scritta al quale
    sono convocati i soli candidati che hanno ottenuto il citato punteggio minimo. La prova scritta si terrà il giorno 13
    dicembre 2011
    alle ore 10.00 presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Arma dei Carabinieri,
    Viale Tor di Quinto 153 - Roma.



    Saluti

    Commenta


      il 13 dicembre prova scritta.
      http://www.bancaditalia.it/bancadita...va_scritta.pdf

      Commenta


        @ Falbi :

        come mai 1 unica data e orario ? è forse xil "basso" numero preselezionati ?
        a memoria è anche anomalo il luogo (automaticamente pensavo all' Ergife è anche + facilmente raggiungibile x i fuori Roma nn auto muniti)

        grazie ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da claurina78 Visualizza il messaggio
          @ Falbi :

          come mai 1 unica data e orario ? è forse xil "basso" numero preselezionati ?
          a memoria è anche anomalo il luogo (automaticamente pensavo all' Ergife è anche + facilmente raggiungibile x i fuori Roma nn auto muniti)

          grazie ciao

          Ti sei risposta da sola, la data è unica perchè sono "pochi" i preselezionati
          Per il luogo non usuale, diciamo che è la località di riserva che usa la Banca.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Salve a tutti,
            al momento della prova scritta bisogna portare altro oltre al documento d'identità?
            perché sul sito c'è scritto:

            " Il giorno della prova scritta, all’atto dell’identificazione, il candidato - consapevole che, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia - sarà chiamato ad autocertificare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati nella domanda. A tal fine una copia della domanda stessa – stampata a cura della Banca d’Italia - verrà sottoposta a ciascun candidato per acquisirne la firma autografa."

            Grazie.

            Commenta




              Falbi gentilissimo (& professionale) come sempre,

              vista la tua esperienza, posso chiederti 1 sorta di pronostico (visti i "numeri" dei candidati preselezionati e ammettendo x assurdo che tutti si presentino) sulla tempistica cioè x le 12,30 (circa) posso considerare tutto fatto & tutti fuori dalla sede concorso ? ( recita di natale del cucciolo + grande zona anagnina)

              grazie

              Commenta


                Io il 13dic dovrò essere accompagnato per forza

                causa gesso alla gamba... mannaggia!!!

                cmq è un po fuori mano, io vengo dalla A1

                Commenta


                  Originariamente inviato da claurina78 Visualizza il messaggio


                  Falbi gentilissimo (& professionale) come sempre,

                  vista la tua esperienza, posso chiederti 1 sorta di pronostico (visti i "numeri" dei candidati preselezionati e ammettendo x assurdo che tutti si presentino) sulla tempistica cioè x le 12,30 (circa) posso considerare tutto fatto & tutti fuori dalla sede concorso ? ( recita di natale del cucciolo + grande zona anagnina)

                  grazie
                  dipende dalla durata dell'identificazione e della prova stessa: personalmente le 12.30 le vedo difficili con un'adunata alle 10.00, però mai disperare della rapidità della Banca

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    dipende dalla durata dell'identificazione e della prova stessa: personalmente le 12.30 le vedo difficili con un'adunata alle 10.00, però mai disperare della rapidità della Banca
                    ciao io ho fatto a quella sede quello per ass. cont. e ritengo difficile che uscirai per le 12 ,30 ... io credo che mai prima delle 13,30 tra identificazione spiegazioni e prova ecc... cmq in bocca al lupo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da claurina78 Visualizza il messaggio


                      Falbi gentilissimo (& professionale) come sempre,

                      vista la tua esperienza, posso chiederti 1 sorta di pronostico (visti i "numeri" dei candidati preselezionati e ammettendo x assurdo che tutti si presentino) sulla tempistica cioè x le 12,30 (circa) posso considerare tutto fatto & tutti fuori dalla sede concorso ? ( recita di natale del cucciolo + grande zona anagnina)

                      grazie

                      ps. data la natura della prova(solo test) e del posto non è improbabile una buona se non alta partecipazione dei cadidati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X