annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti.Io credo che i 760 x la a ed i 685 x la lettera b siano gia' i candidati ammessi alla preselezione,e verosimilmente tutti con 3,3 p. di partenza.A un ragazzo di mia conoscenza che si iscrisse x la a il 22/07 fu assegnato un numero di protocollo intorno al 1500 e rotti,mentre mi risulta che un'altra persona iscritta il 01/08 sempre x la a,ebbe un numero di protocollo intorno al 3500.

    Commenta


      rettifica:il primo ragazzo si iscrisse il 16/07....l'ho telefonato x chiederglielo

      Commenta


        Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
        rettifica:il primo ragazzo si iscrisse il 16/07....l'ho telefonato x chiederglielo
        Confermo: io mi sono iscritto 2 giorni dopo con numero protocollo = 1632.
        Probabilmente questo e' il motivo per cui il comunicato e' scomparso dal sito: volevano indicare il numero degli iscritti ma hanno erroneamente indicato (con molto anticipo) quello dei "preselezionati".
        Se le cose stanno cosi', nel concorso A sono passati con 3 punti, nel B con 3,3.

        Commenta


          Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
          salve a tutti.Io credo che i 760 x la a ed i 685 x la lettera b siano gia' i candidati ammessi alla preselezione,e verosimilmente tutti con 3,3 p. di partenza.A un ragazzo di mia conoscenza che si iscrisse x la a il 22/07 fu assegnato un numero di protocollo intorno al 1500 e rotti,mentre mi risulta che un'altra persona iscritta il 01/08 sempre x la a,ebbe un numero di protocollo intorno al 3500.
          Questo discorso lo abbiamo già fatto ed è possibile che i numeri di protocollo delle domande vengano assegnati con una numerazione progressiva riguardante TUTTI i concorsi della BDI dell'anno solare in corso.
          Personalmente credo proprio che sia così.
          Invece ho visto che nessuno mi ha chiarito un dubbio e cioè ad ottobre oltre a pubblicare l'elenco con i nominativi degli ammessi alla prova scritta sarà indicata contemporaneamente la data della prova medesima oppure per quella ci sarà una pubblicazione successiva?

          Commenta


            Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
            Questo discorso lo abbiamo già fatto ed è possibile che i numeri di protocollo delle domande vengano assegnati con una numerazione progressiva riguardante TUTTI i concorsi della BDI dell'anno solare in corso.
            Personalmente credo proprio che sia così.
            Non credo sia così, io inviai la domanda la sera stessa della pubblicazione della GU, e ho un numero di protocollo piccolo (sono nei primi sessanta)
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              CIAO!
              credo anche io che siano i preselezionati xchè domanda presentata (mio marito) il 09/07/2011 numero di protocollo 93

              Commenta


                Scusate ma se i preselezionati devono essere 400 e 600 come possono quelli che sono oltre 700??

                Commenta


                  forse potrebbero avere tutti lo stesso punteggio che corrisponde a quello max (es 3,3 profilo B)
                  BOH faccio solo ipotesi

                  Commenta


                    i preselezionati,rispettivamente 760 x la A e 685 x la B,sono in sovrannumero rispetto al bando semplicemente perche' sono tutti ex-aequo con 3,3 punti di merito.Penso sia proprio cosi.

                    Commenta


                      Scusate, mi rivolgo ai ragazzi in concorso per il profilo B: sapreste indicarmi qualche documento su cui poter studiare l'argomento "Web Server" Capitolo 3 del programma (servizi internet)?
                      Domanda due: Con la frase "apertura del sistema informatico aziendale verso l'esterno" si intendono firewall e nat?
                      Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X