annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrei dare un passaggio a chi arriva a Roma non automunito convocato per la visita di lunedì 19 ore 8:00. Potremmo incontrarci alla metro A, uscita Cinecittà, alle 7.30. Da lì in auto ci vuole poco. Lasciatemi un email e ci accordiamo.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      A me han detto che tutto si fa in giornate. Non credo serva rimanere la notte a Roma (a meno che non tu non voglia fare il turista...)
      Forse arriva la sera prima a Roma, per essere sicuro di essere al Policlinico alle 8:00 in punto.
      Per quanto mi riguarda, mi avventuro a Roma con l'auto, spero di non perdermi. Ho visto che da Torvergata a via Otricoli conviene passare per la Casilina... com'è lì il traffico in mattinata? Si scorre oppure si rischia di rimanere imbottigliati?

Commenta

anche io ero stato convocato per il 19, ma rinuncero', quindi in bocca al lupo al fortunato che prendera' il mio posto

Commenta

Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggio
          anche io ero stato convocato per il 19, ma rinuncero', quindi in bocca al lupo al fortunato che prendera' il mio posto
          Ciao rocking! Sono contento per te che hai un lavoro migliore! Profilo A?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Ciao rocking! Sono contento per te che hai un lavoro migliore! Profilo A?
            yes, profilo a

Commenta

Avete inviato CV e foto?

Commenta

Forse arriva la sera prima a Roma, per essere sicuro di essere al Policlinico alle 8:00 in punto.
                Per quanto mi riguarda, mi avventuro a Roma con l'auto, spero di non perdermi. Ho visto che da Torvergata a via Otricoli conviene passare per la Casilina... com'è lì il traffico in mattinata? Si scorre oppure si rischia di rimanere imbottigliati?
                eviterei la Casilina. In teoria e' possibile raggiungere via Otricoli evitando anche la Tuscolana. Un navigatore ti aiutera'.

Commenta

Avete inviato CV e foto?
                  fatto stamattina...

Commenta

Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggio
                    yes, profilo a
                    lavori sempre nello stesso ambito? Se capisci la domanda allora ci conosciamo. Altrimenti le rinunce dal profilo A salgono a due [emoji4]

Commenta

non credo ambito molto diverso e lavoro all'estero da qualche anno... penso che si possa dire che le rinunce siano due :P

Commenta

Sto operando...
                      X