Potrei dare un passaggio a chi arriva a Roma non automunito convocato per la visita di lunedì 19 ore 8:00. Potremmo incontrarci alla metro A, uscita Cinecittà, alle 7.30. Da lì in auto ci vuole poco. Lasciatemi un email e ci accordiamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioA me han detto che tutto si fa in giornate. Non credo serva rimanere la notte a Roma (a meno che non tu non voglia fare il turista...)
Per quanto mi riguarda, mi avventuro a Roma con l'auto, spero di non perdermi. Ho visto che da Torvergata a via Otricoli conviene passare per la Casilina... com'è lì il traffico in mattinata? Si scorre oppure si rischia di rimanere imbottigliati?
Commenta
-
Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggioanche io ero stato convocato per il 19, ma rinuncero', quindi in bocca al lupo al fortunato che prendera' il mio posto
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioCiao rocking! Sono contento per te che hai un lavoro migliore! Profilo A?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioForse arriva la sera prima a Roma, per essere sicuro di essere al Policlinico alle 8:00 in punto.
Per quanto mi riguarda, mi avventuro a Roma con l'auto, spero di non perdermi. Ho visto che da Torvergata a via Otricoli conviene passare per la Casilina... com'è lì il traffico in mattinata? Si scorre oppure si rischia di rimanere imbottigliati?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioAvete inviato CV e foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggioyes, profilo a
Commenta
Commenta