annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se la notizia non fosse circolata, ci sono scorrimenti anche per la graduatoria A

Commenta

Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggio
      se la notizia non fosse circolata, ci sono scorrimenti anche per la graduatoria A
      Si, ci sono 7 scorrimenti, già annunciati da un mesetto circa, per il profilo A. Ed è stato anche già avviato ufficialmente l'iter assunzionale. Ci sono altri scorrimenti oltre ai 7 già previsti per il 2015?

Commenta

Conosco uno degli ultimi chiamati lett. A e rinuncia.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Conosco uno degli ultimi chiamati lett. A e rinuncia.
          Caro tesserae, novità? A me sembra che stiano accelerando i tempi di brutto! Si parla di nomina già a gennaio!

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Caro tesserae, novità? A me sembra che stiano accelerando i tempi di brutto! Si parla di nomina già a gennaio!
            Non può che farmi piacere un'accelerazione: ho ben quattro mesi di preavviso da aggiungere ai tempi che ci metterà l'Istituto per sbrigare le sue pratiche.
            Nel vademecum che mi hanno spedito è riportato lo stipendio base di un assistente: 30.900€ lordi.
            Io sono stato convocato per le visite lunedì 19 luglio. E voi? Con chi mi incontrerò?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Non può che farmi piacere un'accelerazione: ho ben quattro mesi di preavviso da aggiungere ai tempi che ci metterà l'Istituto per sbrigare le sue pratiche.
              Nel vademecum che mi hanno spedito è riportato lo stipendio base di un assistente: 30.900€ lordi.
              Io sono stato convocato per le visite lunedì 19 luglio. E voi? Con chi mi incontrerò?
              Si, quello è lo stipendio base a cui sommare le indennità, adesso non ricordo esattamente le voci, ma l'anno passato ne abbiamo fatta ampia trattazione, si arrivava circa ai 1900 netti esclusi straordinari. Anch'io convocato lunedì 19 a torvergata. Si era detto che in mattinata occorreva recarsi anche all'ufficio del personale in via Otricoli, ne hai notizia?

Commenta

Conoscete strutture alberghiere in zona che permettano di essere al Policlinico di mattina presto?

Secondo voi si finirà in giornata? C'è il tempo per andare a prendere il treno nel tardo pomeriggio?

Commenta

Un saluto a tutti gli utenti del forum, auguri di buon anno e doppi auguri ai prossimi assunti! :-)
                  Ma quindi a che posizione è arrivata la graduatoria profilo B? Pensate che nell'incontro del 15 gennaio ci potranno essere altri scorrimenti? grazie

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Si, quello è lo stipendio base a cui sommare le indennità, adesso non ricordo esattamente le voci, ma l'anno passato ne abbiamo fatta ampia trattazione, si arrivava circa ai 1900 netti esclusi straordinari. Anch'io convocato lunedì 19 a torvergata. Si era detto che in mattinata occorreva recarsi anche all'ufficio del personale in via Otricoli, ne hai notizia?
                    Confermo: subito dopo le visite si va a via Otricoli per un colloquio. Spero di trovare il tempo per fare gli utlimi aggiornamenti al CV e spedirlo.

Commenta

Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                      Conoscete strutture alberghiere in zona che permettano di essere al Policlinico di mattina presto?

Secondo voi si finirà in giornata? C'è il tempo per andare a prendere il treno nel tardo pomeriggio?
                      A me han detto che tutto si fa in giornate. Non credo serva rimanere la notte a Roma (a meno che non tu non voglia fare il turista...)

Commenta

Sto operando...
                      X