se la notizia non fosse circolata, ci sono scorrimenti anche per la graduatoria A
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rockingman1 Visualizza il messaggiose la notizia non fosse circolata, ci sono scorrimenti anche per la graduatoria A
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioConosco uno degli ultimi chiamati lett. A e rinuncia.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioCaro tesserae, novità? A me sembra che stiano accelerando i tempi di brutto! Si parla di nomina già a gennaio!
Nel vademecum che mi hanno spedito è riportato lo stipendio base di un assistente: 30.900€ lordi.
Io sono stato convocato per le visite lunedì 19 luglio. E voi? Con chi mi incontrerò?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioNon può che farmi piacere un'accelerazione: ho ben quattro mesi di preavviso da aggiungere ai tempi che ci metterà l'Istituto per sbrigare le sue pratiche.
Nel vademecum che mi hanno spedito è riportato lo stipendio base di un assistente: 30.900€ lordi.
Io sono stato convocato per le visite lunedì 19 luglio. E voi? Con chi mi incontrerò?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioSi, quello è lo stipendio base a cui sommare le indennità, adesso non ricordo esattamente le voci, ma l'anno passato ne abbiamo fatta ampia trattazione, si arrivava circa ai 1900 netti esclusi straordinari. Anch'io convocato lunedì 19 a torvergata. Si era detto che in mattinata occorreva recarsi anche all'ufficio del personale in via Otricoli, ne hai notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioConoscete strutture alberghiere in zona che permettano di essere al Policlinico di mattina presto?
Secondo voi si finirà in giornata? C'è il tempo per andare a prendere il treno nel tardo pomeriggio?
Commenta
Commenta