bene morirò..v'ho voluto bene!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggiobene morirò..v'ho voluto bene!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioOne che piacere rileggerti, non ti nascondo che mi trasmetti ottimismo e voglia di crederci!
Comunque non so se la signora con cui ho parlato abbia detto un dicembre per indicare la fine dell'anno..
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioomissis ... direi che mai come quest'anno tempo ce ne vuole per il Consiglio per ottimizzare tempi, costi e risorse.
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioSinceramente spero con tutto il cuore il contrario, più che ottimizzazioni abbiamo assoluto bisogno di overprovisioning ...
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioparlano di noi in trepidazione
https://m.facebook.com/story.php?sto...43417&refid=17
ps: un saluto al caro Vlat
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioAvete letto sulla pagina Falbi su Fb, in risposta ad una domanda su quando si avranno notizie sugli organici..non so come interpretarla:
Falbi: Sono in ritardo, credo che il tradizionale appuntamento col piano organici sia rimandato a metà dicembre
Commenta
Commenta