bene morirò..v'ho voluto bene!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Ciao Enri...voglio vederla positivamente! C'è una serie di graduatorie in scadenza e una piccola montagna di idonei, direi che mai come quest'anno tempo ce ne vuole per il Consiglio per ottimizzare tempi, costi e risorse.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggiobene morirò..v'ho voluto bene!!
Commenta
-
Storicamente gli organici sono annunciati tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Sto crepando dall'attesa, ma non resta altro da fare che sedersi e aspettare... oooooohhhhhhhhhhmmmmmm, ooooooooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmOriginariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioOne che piacere rileggerti, non ti nascondo che mi trasmetti ottimismo e voglia di crederci!
Comunque non so se la signora con cui ho parlato abbia detto un dicembre per indicare la fine dell'anno..
Commenta
-
Sinceramente spero con tutto il cuore il contrario, più che ottimizzazioni abbiamo assoluto bisogno di overprovisioning ...Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioomissis ... direi che mai come quest'anno tempo ce ne vuole per il Consiglio per ottimizzare tempi, costi e risorse.
Commenta
-
Sì certo, intendevo dire che personale idoneo già selezionato (tra l'altro con titolo di studio superiore alla qualifica richiesta) che tu ente praticamente mandi nel cestino per me è un pessimo modo di ottimizzare le cose, piuttosto magari sforo per un breve periodo l'organico ma mi evito di organizzare concorsi per un bel po'Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioSinceramente spero con tutto il cuore il contrario, più che ottimizzazioni abbiamo assoluto bisogno di overprovisioning ...
Commenta
-
Si parla anche di promozioni in arrivo... dunque, potrebbero liberarsi posti lasciati liberi da assistenti promossi a coadiutore.Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
ps: un saluto al caro Vlat
Commenta
-
Non c'è molto da interpretare: il piano organici non arriverà come di consueto la fine di novembre/inizi di dicembre, ma nella seconda metà del mese di dicembre.Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioAvete letto sulla pagina Falbi su Fb, in risposta ad una domanda su quando si avranno notizie sugli organici..non so come interpretarla:
Falbi: Sono in ritardo, credo che il tradizionale appuntamento col piano organici sia rimandato a metà dicembre
Commenta

Commenta