annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene morirò..v'ho voluto bene!!

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
      bene morirò..v'ho voluto bene!!
      Ciao Enri...voglio vederla positivamente! C'è una serie di graduatorie in scadenza e una piccola montagna di idonei, direi che mai come quest'anno tempo ce ne vuole per il Consiglio per ottimizzare tempi, costi e risorse.

Commenta

Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
        One che piacere rileggerti, non ti nascondo che mi trasmetti ottimismo e voglia di crederci!
        Comunque non so se la signora con cui ho parlato abbia detto un dicembre per indicare la fine dell'anno..
        Storicamente gli organici sono annunciati tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Sto crepando dall'attesa, ma non resta altro da fare che sedersi e aspettare... oooooohhhhhhhhhhmmmmmm, ooooooooooooohhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmm

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          omissis ... direi che mai come quest'anno tempo ce ne vuole per il Consiglio per ottimizzare tempi, costi e risorse.
          Sinceramente spero con tutto il cuore il contrario, più che ottimizzazioni abbiamo assoluto bisogno di overprovisioning ...

Commenta

parlano di noi in trepidazione
            https://m.facebook.com/story.php?sto...43417&refid=17

Commenta

Secondo voi è ragionevole ritenere che il prossimo piano organici sia łľ ultima concreta possibilità di essere assunti prima della naturale scadenza della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Sinceramente spero con tutto il cuore il contrario, più che ottimizzazioni abbiamo assoluto bisogno di overprovisioning ...
                Sì certo, intendevo dire che personale idoneo già selezionato (tra l'altro con titolo di studio superiore alla qualifica richiesta) che tu ente praticamente mandi nel cestino per me è un pessimo modo di ottimizzare le cose, piuttosto magari sforo per un breve periodo l'organico ma mi evito di organizzare concorsi per un bel po'

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                  Si parla anche di promozioni in arrivo... dunque, potrebbero liberarsi posti lasciati liberi da assistenti promossi a coadiutore.

ps: un saluto al caro Vlat

Commenta

Avete letto sulla pagina Falbi su Fb, in risposta ad una domanda su quando si avranno notizie sugli organici..non so come interpretarla:

Falbi: Sono in ritardo, credo che il tradizionale appuntamento col piano organici sia rimandato a metà dicembre

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                      Avete letto sulla pagina Falbi su Fb, in risposta ad una domanda su quando si avranno notizie sugli organici..non so come interpretarla:

Falbi: Sono in ritardo, credo che il tradizionale appuntamento col piano organici sia rimandato a metà dicembre

Non c'è molto da interpretare: il piano organici non arriverà come di consueto la fine di novembre/inizi di dicembre, ma nella seconda metà del mese di dicembre.

Commenta

Sto operando...
                      X