ciao falbi, bentornato sul forum! hai per caso qualche notizia del concorso per 2 funzionari esperti in materia fiscale? grazie mille e miaaaaaoooooo (trad. buono studio a tutti!!!!)
So che ci stanno lavorando, dovrebbe uscire per fine mese al massimo entro Pasqua.
Ciao Falbi,
grazie per le tue preziosissime informazioni! Nel post citato, per caso state per caso parlando degli idonei non ammessi? Io sono idoneo profilo A del concorso appena concluso. Sai qualcosa riguardo a quando cominceranno a chiamare noi in graduatoria?
Grazie in anticipo!
Ciao Falbi,
grazie per le tue preziosissime informazioni! Nel post citato, per caso state per caso parlando degli idonei non ammessi? Io sono idoneo profilo A del concorso appena concluso. Sai qualcosa riguardo a quando cominceranno a chiamare noi in graduatoria?
Grazie in anticipo!
Ciao Falbi, anche io sono idoneo non ammesso profilo A, hai delle notizie in merito ai tempi degli inserimenti? Sai anche con che preavviso danno di solito la chiamata in servizio, io dovrei dare il preavviso qui dove lavoro...
Grazie mille per la disponibilità!
Ciao Falbi,
Grazie in anticipo!
Ancora non si sa quando vi chiameranno. Per i tempi in genere dalla "chiamata" ci sono circa 40 giorni per prendere servizio, ma si possono sempre chiedere delle proroghe.
Ciao Falbi, anche io sono idoneo non ammesso profilo A, hai delle notizie in merito ai tempi degli inserimenti? Sai anche con che preavviso danno di solito la chiamata in servizio, io dovrei dare il preavviso qui dove lavoro...
Grazie mille per la disponibilità!
grazie mille!!!!! intanto ci puoi dare qualche indicazione per lo studio? non che nutra molte speranze... ho letto i commenti dei ragazzi che hanno appena sostenutoi i test per ass. esperti in inglese.. se il loro test è stato cosi difficile, il nostro scritto come sarà??
Ancora non si sa quando vi chiameranno. Per i tempi in genere dalla "chiamata" ci sono circa 40 giorni per prendere servizio, ma si possono sempre chiedere delle proroghe.
Gentile Falbi,
Sono un idonea dei 16 Coadiutori Giuridici nominati il 29 Febbraio.
Vorrei sapere quanto dobbiamo aspettare per sapere la nostra assegnazione, in quanto ho un grosso problema.
È in scadenza( già scaduto) il mio contratto di locazione, e devo sapere se rinnovare o abbandonare l'appartamento. Avevo detto al proprietario di aspettare gentilmente la fine del mese di Marzo, ma a questo punto mi chiedo se è davvero imminente!
Gentile Falbi,
Vorrei sapere quanto dobbiamo aspettare per sapere la nostra assegnazione, in quanto ho un grosso problema.
È in scadenza( già scaduto) il mio contratto di locazione, e devo sapere se rinnovare o abbandonare l'appartamento. Avevo detto al proprietario di aspettare gentilmente la fine del mese di Marzo, ( ormai siamo ad aprile) ma a questo punto mi chiedo se è sia davvero imminente!
E possibile sapere il giorno in cui è prevista questa telefonata con l'assegnazione?
sono in difficoltà, trovare una casa a Roma pare impossibile.
Per la case di banca è impossibile a Roma vero?
Gentile Falbi,
È in scadenza( già scaduto) il mio contratto di locazione, e devo sapere se rinnovare o abbandonare l'appartamento. Avevo detto al proprietario di aspettare gentilmente la fine del mese di Marzo, ( ormai siamo ad aprile) ma a questo punto mi chiedo se è sia davvero imminente!
E possibile sapere il giorno in cui è prevista questa telefonata con l'assegnazione?
sono in difficoltà, trovare una casa a Roma pare impossibile.
Per la case di banca è impossibile a Roma vero?
Per le case di banca a Roma, bisogna aspettare che esca il bando (probabilmente giugno) ma chi è in esperimento non ha possibilità.
Dovresti chiamare il Servizio Personale, divisione concorsi e assunzioni, così magari riescono ad essere più precisi sulla tempistica, che comunque è imminente, questione di giorni.
Commenta