annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggio
    per Falbi,
    ciao Falbi ma è già uscita la commissione per la lettera A?
    Ancora deve essere nominata, lo stesso vale per la lettera G

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Quando è previsto il prox concorso da giuristi?
    Non prima della fine del 2012, qualche giorno sapremo se verrà inserito nel piano per le assunzioni per il prossimo anno o rinviato al 2013.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Non prima della fine del 2012, qualche giorno sapremo se verrà inserito nel piano per le assunzioni per il prossimo anno o rinviato al 2013.
      Grazie mille, sei gentilissimo e preziosissimo

Commenta

X Falbi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Grazie mille, sei gentilissimo e preziosissimo

Ciao falbi,

sai mica dirmi quando si terrà il prossimo concorso per discipline economico aziendali (come il profilo A di quest'anno)?

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
          Ciao, in merito alla raccomandata, è una lettera che dovrebbe arrivare all'indirizzo che te hai dato al momento dell'iscrizione, dove t dice che sei ammesso alla prova scritta, il tuo punteggio al pre-test, la convocazione allo scritto(in pratica è uguale alla schermata che t appare se vai a vedere il risultato del pre-test)...
          grazie per la risposta giulia, ma a me a casa no è arrivato nulla....l'ho saputo dal sito di banca d'italia che ero stato ammesso. ....mi devo preoccupare? l'indirizzo della mia domanda era corretto....aha benedette posteitaliane !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lightking Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta giulia, ma a me a casa no è arrivato nulla....l'ho saputo dal sito di banca d'italia che ero stato ammesso. ....mi devo preoccupare? l'indirizzo della mia domanda era corretto....aha benedette posteitaliane !!!
            a me è arrivata ma non credo che cambi qualcosa se vedi l'ammisione sul sito è ok

Commenta

Sul sito di BI è stata pubblicata la commissione

Commenta

@ falbi (chiedo a te che sembri l'oracolo della sezione)
                o a chiuque altro sappia.

Sto aspettando le graduatorie del profilo B ma a quanto ho capito non le pubblicano (gli orali sono finiti ed i punteggi assegnati, quindi la classifica c'è già).
                Via mail non hanno comunicato nulla.
                Sono in contatto con uno che, dato il punteggio, dovrebbe essere nei primi 8 quidni vincitore, anche lui non è stato ancora contattato.
                Più o meno quali siano i tempi?
                Aspettano la fine di tutti i profili?
                Lettera/mail/telefonata, qual'è la prassi?

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio

Sto aspettando le graduatorie del profilo B ma a quanto ho capito non le pubblicano (gli orali sono finiti ed i punteggi assegnati, quindi la classifica c'è già).
                  Sono in contatto con uno che, dato il punteggio, dovrebbe essere nei primi 8 quidni vincitore, anche lui non è stato ancora contattato.

perchè non provi a chiamare l'ufficio concorsi generalmente ti dicono la posizione in graduatoria per la lettera non so se la mandano agli idonei

Commenta

Originariamente inviato da peo Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
                    perchè non provi a chiamare l'ufficio concorsi generalmente ti dicono la posizione in graduatoria per la lettera non so se la mandano agli idonei
                    Ottima risposta, la prassi prevede alla chiusura del procedimenti l'invio di un'email, della raccomandata e una telefonata che annuncia ciò.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Idee per mercoledì

Ciao a tutti!come procede lo studio per mercoledì profilo A? Sto vedendo le prove degli ultimi 2 concorsi e rispetto al 2008 la prova del 2010 ha fatto davvero un notevole salto di qualità in termini di difficoltà. La struttura delle domande è identica ma il grado di difficoltà è a mio parere maggiore.Che ne dite?Quali argomenti pensate possano essere caldi per mercoledì?
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X