annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi sono usciti i risultati .. io ammesso per il rotto della cuffia...

Commenta

ci vediamo allo scritto!!!

Commenta

Ci sono ank'io per lo scritto!!!

Uff.. ora bisogna davvero mettersi a studiare...

Commenta

Ammesso anche io, ottantunesimo. Non me l'aspettavo.

Ci si becca agli scritti, complimenti a quelli che son passati!

Commenta

Ammessa!!!!!!!!!!! complimenti a tutti!!!

Commenta

x Falbi

... in bocca al lupo a chi è passato... io non ce l'ho fatta per pochissimo... mi consolo pensando che il prossimo del profilo giuridico non sarà tra molto... vero Falbi? dammi speranze... altrimenti come la affronto questa giornataccia???????...

Commenta

Ciao a tutti!
                qualcuno ha una vaga idea della data degli scritti per il profilo A??spero nn siano troppo presto!

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  qualcuno ha una vaga idea della data degli scritti per il profilo A??spero nn siano troppo presto!
                  Ciao Giulia, guarda qui

Ricerca Informazioni ConcorsiLo scritto è il 16 novembre, ciao!!

Commenta

ammesso allo scritto profilo g...e ora? da dove si ricomincia a studiare?

Commenta

Originariamente inviato da vi sento Visualizza il messaggio
                      ... in bocca al lupo a chi è passato... io non ce l'ho fatta per pochissimo... mi consolo pensando che il prossimo del profilo giuridico non sarà tra molto... vero Falbi? dammi speranze... altrimenti come la affronto questa giornataccia???????...
                      E' probabile che ce ne sia uno tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X