Anch'io ho trovato il test molto difficile...niente a che vedere con quello degli anni passati...ammetto di non aver avuto tempo di studiare molto...ma sinceramente credevo di più nelle mie capacità...e invece il test mi ha prorpio depressa! Comunque non credete che per la questione dell'anonimato, avrebbero dovuto ritirare prima la parte di sopra del figlio risposte(quella che noi avevamo chiuso) e poi separatamente il foglio risposte stesso?
Anch'io ho trovato il test molto difficile...niente a che vedere con quello degli anni passati...ammetto di non aver avuto tempo di studiare molto...ma sinceramente credevo di più nelle mie capacità...e invece il test mi ha prorpio depressa! Comunque non credete che per la questione dell'anonimato, avrebbero dovuto ritirare prima la parte di sopra del figlio risposte(quella che noi avevamo chiuso) e poi separatamente il foglio risposte stesso?
anche tu profilo G?
io pure ho trovato il test troppo ostico e cmq piu' basato sulle curiosità che sulle cose importanti.
Si profilo G... Io sono d'accordo sul fatto che in un test di questo livello le domande debbano essere sicuramente specifiche e non molto generiche, ok, ma in questo caso erano veramente assurde dai!! Poi vabbè, mea culpa che non ho gestito bene il tempo e non sono riuscita a risp a tutte quelle attitudinali... Vedremo...
Qualcuno si è fatto un'idea di quale possa essere il punteggio minimo per passare, per il profilo A? Come avete trovato il test? Io difficile, più di quanto mi aspettassi.
Commenta