annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

ciao a tutti.

avete qualche consiglio sui testi migliori per preparare diritto degli intermediari, data la riforma del titolo V e VI TUB del 2010? io ho Antonucci, ma è 2009..

grazie

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      E' probabile che ce ne sia uno tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013
      Falbi, sai quanto tempo abbiamo a disposizione per la prova scritta??

GRAZIE.

Commenta

X falbi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        E' probabile che ce ne sia uno tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013
        Ciao falbi,

non sono riuscito a partecipare alla preselettiva del Profilo A.

Sai mica se nel 2012 si terrà un'altro concorso analogo per il profilo economico aziendale?

Te lo chiedo anche perchè mi hanno detto che ai partecipanti è stato inviato un questionario volto a raccogliere pareri su come ristrutturare la preselettiva....

Commenta

Registrazione a FALBI e altro...

Salve a tutti e a FALBI,
          innanzitutto grazie per le utili info su questo forum.

Per FALBI: ho effettuato la registrazione al sito ma ancora non riesco a ricevere nome utente e psw...come mai?
          volevo accedere all'area del materiale per il concorso dato che anch'io parteciperò agli scritti del 16 novembre!!!

inoltre, a tutti i partecipanti al forum, sapete cosa possiamo portare agli scritti? nella raccomandata ricevuta c'è scritto che non è possibile portare null'altro che normativa. La domanda che mi pongo è la seguente: il codice civile e TUB/TUF penso che siano ammessi ma, ad esempio la normativa IAS/IFRS? intendo il principio contabile senza alcun commento etc.

Grazie a tutti per le utili informazioni
          Un saluto

Commenta

ragazzi, ma tipicamente quanto tempo passa dalla fine degli orali alla pubblicazione delle graduatorie?
            per il B dovrebbe essere tutto finito il 14 ma graduatorie ancora nulla.
            Non è che aspettano che si finisca tutti i profili?

Commenta

Originariamente inviato da Babonzi Visualizza il messaggio
              Salve a tutti e a FALBI,
              innanzitutto grazie per le utili info su questo forum.

Per FALBI: ho effettuato la registrazione al sito ma ancora non riesco a ricevere nome utente e psw...come mai?
              volevo accedere all'area del materiale per il concorso dato che anch'io parteciperò agli scritti del 16 novembre!!!

inoltre, a tutti i partecipanti al forum, sapete cosa possiamo portare agli scritti? nella raccomandata ricevuta c'è scritto che non è possibile portare null'altro che normativa. La domanda che mi pongo è la seguente: il codice civile e TUB/TUF penso che siano ammessi ma, ad esempio la normativa IAS/IFRS? intendo il principio contabile senza alcun commento etc.

Grazie a tutti per le utili informazioni
              Un saluto
              scusa ma di quale raccomandata parli? devo fare anche io lo scritto ma non ho ricevuto nessuna raccomandata....ciao

Commenta

per Falbi,

ciao Falbi ma è già uscita la commissione per la lettera A?

Commenta

Originariamente inviato da Lightking Visualizza il messaggio
                  scusa ma di quale raccomandata parli? devo fare anche io lo scritto ma non ho ricevuto nessuna raccomandata....ciao
                  Ciao, in merito alla raccomandata, è una lettera che dovrebbe arrivare all'indirizzo che te hai dato al momento dell'iscrizione, dove t dice che sei ammesso alla prova scritta, il tuo punteggio al pre-test, la convocazione allo scritto(in pratica è uguale alla schermata che t appare se vai a vedere il risultato del pre-test)...

Commenta

Originariamente inviato da batman80 Visualizza il messaggio
                    Falbi, sai quanto tempo abbiamo a disposizione per la prova scritta??

GRAZIE.
                    Ciao,
                    m hanno detto che la prova scritta dovrebbe durare 6 ORE....mio dio...come alla maturità...

Commenta

Quando è previsto il prox concorso da giuristi?

Commenta

Sto operando...
                      X