annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leccebri Visualizza il messaggio
    Qualcuno si è fatto un'idea di quale possa essere il punteggio minimo per passare, per il profilo A? Come avete trovato il test? Io difficile, più di quanto mi aspettassi.
    Ciao, anche per me il test è stato più difficile d quanto m aspettassi...alcune domande proprio nn le sapevo...poi ho visto che il tempo a disposizione era davvero troppo poco...

Commenta

Originariamente inviato da giulia250285 Visualizza il messaggio
      Ciao, anche per me il test è stato più difficile d quanto m aspettassi...alcune domande proprio nn le sapevo...poi ho visto che il tempo a disposizione era davvero troppo poco...
      non credo sia stata questione di tempo ( due ore e 10 mi sembra abb.) ma le domande erano abb. particolari per il profilo g che era multidisciplinare

Commenta

Originariamente inviato da Tirilex Visualizza il messaggio
        Intorno a 40-50...

sei sicuro? lo sai per esperienza o è una stima personale??

Commenta

Mi risulta che lo scorso anno il minino per il profilo A fosse 42/43 però mi risulta anche che il numero delle persone che si sono presentate fosse più alto. Cmq oltre al numero di domande alle quali si è data risposta è importante anche il numero di errori. Penso che la tensione e la fretta giochino brutti scherzi.

Commenta

Originariamente inviato da batman80 Visualizza il messaggio
            sei sicuro? lo sai per esperienza o è una stima personale??
            in effetti al vecchio concorso di coad . giur la soglia fu piuttosto bassa e cmq credo che anche in questo caso non sia altissima per la difficoltà oggettiva del test. ma oramai si tratta di aspettare solo un paio di giorni... e poi si vedrà... batman tu sei profilo a o g?

Commenta

Originariamente inviato da roland garros Visualizza il messaggio
              in effetti al vecchio concorso di coad . Giur la soglia fu piuttosto bassa e cmq credo che anche in questo caso non sia altissima per la difficoltà oggettiva del test. Ma oramai si tratta di aspettare solo un paio di giorni... E poi si vedrà... Batman tu sei profilo a o g?

si...infatti. Comunque io concorro per il profilo a, e tu?

Commenta

Originariamente inviato da batman80 Visualizza il messaggio
                si...infatti. Comunque io concorro per il profilo a, e tu?
                profilo g.

vedremo, ma credo che le soglie non saranno altissime anche perchè per il profilo g i posti sono davvero pochi perchè sono solo 12

Commenta

Originariamente inviato da Roland Garros Visualizza il messaggio
                  profilo g.

vedremo, ma credo che le soglie non saranno altissime anche perchè per il profilo g i posti sono davvero pochi perchè sono solo 12

roland.. conosci qualche altro forum su questo concorso??

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Probabilmente entro ottobre avrete i risultati con orali che iniziano a novembre.
                    Scusa Falbi, sai per caso quante sono le persone che hanno passato lo scritto per le lettere C-F?
                    Grazie ancora

Commenta

Risultati usciti sul sito ufficiale

Commenta

Sto operando...
                      X